Gibipi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ecco qua la famosa proposta

Allegati

• IMG_20210604_154643.jpg
    IMG_20210604_154643.jpg
    132,2 KB · Visite: 61
  • IMG_20210604_154726.jpg
    IMG_20210604_154726.jpg
    88,8 KB · Visite: 62

Gibipi

Membro Attivo
Privato Cittadino
E infatti mi chiedo se può avere valore legale o contrattuale che si voglia una proposta scritta in modo così contraddittorio. Un punto contraddice l altro

Gibipi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si. Sono interessato ma non ci va di pagare disservizi

Comunque ho già detto che lo pagherò. Lo abbiamo letto ma abbiamo interpretazioni diverse. Ma solo ora...

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sono interessato ma non ci va di pagare disservizi
Non vi va di pagare . Punto.

Se comprerai, l'agente avrà diritto alle provvigioni; anche se comprerai più avanti.

Se non comprerai, probabilmente non dovrai pagare provvigioni, ma sei comunque tu che hai firmato un contratto ( o meglio, una condizione sospensiva) scritto con i piedi.

Lui non è molto capace, tu fai finta di essere sprovveduto, e te ne volevi approfittare.
Non si fa così...

Gibipi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Guarda che io non ho la furbizia e la disonestà di voi agenti ( non tutti). Non solo io sono sprovveduto ma anche il venditore. Se siamo in due è perché non siamo soddisfatti del servizio. 1: ho già detto che pagherò. 2: nessuno mi spiegato se il preliminare ha ancora validità dopo la data del 25 e se si può considerare valido

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se siamo in due è perché non siamo soddisfatti del servizio.
Su questo non si può che darti ragione: agente decisamente scadente.
Ma se compri, la provvigione va pagata comunque, come hai concluso anche tu, anche se l’agente non brilla per professionalità.
Da ex, mi spiace che ci siano in giro personaggi simili.
Ma quando si compra, si dovrebbe stare più attenti, e chiedere spiegazioni se non si capiscono bene tutti i passaggi.

Gibipi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si. Lo so è stata una nostra mancanza. Ma quei punti confondono molto e si annullano uno con l altro. Non abbiamo avuto molto tempo per riflettere e si prestano a molte interpretazioni. Se lo contesto in causa civile non so se un giudice considera un simile scritto. Secondo me è annullabile

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità