ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
(uno dei 3 fratelli che aveva rifiutato l'eredità ora ha modificato le carte per riaccettare l'eredità e poi vendono in 3).
mi sembra di capire che in vendere sono in tre e di comune accordo
diciamo che il problema apparente è la regolarità dei documenti sotto un aspetto formale.

Una proposta subordinata alla regolarità sia urbanistica che da punto di vista dell'aspetto formale mi sembra una buona soluzione facendo intervenire per l'accettazione tutti e 3 fratelli "compreso quello del bla bla bla"
l'assegno verrà lasciato in depoisto presso l'agente immobiliare fino al momento della verifica di tutta la documentazione (prima o poi il Notaio tornerà)

Se non altro si vincola l'operazione trovando anche l'accordo economico che è il punto di partenza per tutti i passi successivi...

Rosa1968

Membro Storico
E secondo te sarà così? Mmm io dubito. Quella proposta ha bisogno a monte dell'accordo dei tre sottoscritto e poi si impegneranno a vendere. Quel terzo sarà l'incomodo. Vedrai. Ne esco ora da una situazione simile .....

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E secondo te sarà così? Mmm io dubito. Quella proposta ha bisogno a monte dell'accordo dei tre sottoscritto e poi si impegneranno a vendere. Quel terzo sarà l'incomodo. Vedrai. Ne esco ora da una situazione simile .....

...allungamento del brodo..
Lo dico sempre pure al mio collega..
Firma su accordo preliminare e o firme su proposta cosa cambia..?
O vende o non vende..

qualcuno disse essere o non essere?[DOUBLEPOST=1406842838,1406842682][/DOUBLEPOST]
mi sembra di capire che in vendere sono in tre e di comune accordo
diciamo che il problema apparente è la regolarità dei documenti sotto un aspetto formale.

Una proposta subordinata alla regolarità sia urbanistica che da punto di vista dell'aspetto formale mi sembra una buona soluzione facendo intervenire per l'accettazione tutti e 3 fratelli "compreso quello del bla bla bla"
l'assegno verrà lasciato in depoisto presso l'agente immobiliare fino al momento della verifica di tutta la documentazione (prima o poi il Notaio tornerà)

Se non altro si vincola l'operazione trovando anche l'accordo economico che è il punto di partenza per tutti i passi successivi...

Da compratore andrei da un qualsiasi notaio che sia aperto in questi giorni..
Con la promessa che poi rogiterò... (si può dire Ing...?)...

..Aja.. mi sà che qualche rimprovero mi arriva..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto