Se questa é la reazione effettivamente... Puó sembrarlo ... Comunque quel che pensavo l'ho detto, amen. D'altronde vedendo ció che c'é di fuori era difficile augurarsi che dentro fossero davvero differenti....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ecco scoperta ufficialmente la SOLA motivazione che spinge all'iscrizione : la convenzione per l'assicurazione obbligatoria
E lo stesso è per il Presidente Paolo Righi che si è cancellato l'altro ieri e tutti gli altri dirigenti nazionali della tua associazione che hanno seguito la sua strada.
La libertà è la nostra forzaIo personalmente plaudo il sistema Immobilio, per la sua libera funzione sociale
Ho apprezzato l'iniziativa e l'offerta. Sinceramente non vedo nulla di eticamente scorretto. Credo sia semplicemente un'offerta , chiamiamola promozionale, di servizi, che ognuno di noi può "liberamente decidere di valutare ed accettare",senza nessuna imposizione, come, invece, in altre situazioni;altrimenti può essere cestinata come una delle tante mail pubblicitarie che quotidinamente riceviamo.
Gratis per sempre!