Che scusa meschinaMa io mica scrivo su immobilio per farmi pubblicità
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che scusa meschinaMa io mica scrivo su immobilio per farmi pubblicità
Ma io mica scrivo su immobilio per farmi pubblicità
Ma io mica scrivo su immobilio per farmi pubblicità
Perchè?Che scusa meschina
Certo che sì, mi sembra logico. Per questo ho detto che non mi interessa farmi pubblicità.... perchè perderei il divertimento di scrivere e finirebbe che non parteciperei più (o, peggio, diventerebbe un lavoro ).Tu non metti il tuo marchio, come gli altri che non lo fanno, perchè (anche giustamente) vuoi avere la libertà di staccare al tua immagine "immobiliesca" da quella che hai privata e aziendale.
Certo che sì, mi sembra logico. Per questo ho detto che non mi interessa farmi pubblicità.... perchè perderei il divertimento di scrivere e finirebbe che non parteciperei più (o, peggio, diventerebbe un lavoro ).
Non volevo certo giudicare chi si presenta con nome e cognome, anche perchè fra questi ce ne sono tantissimi (fra cui tu ) che stimo molto.
beh ma allora nn siete mai contenti...se contesto sono disfattista se dico cose serie sono giu di tono.....francamente penso di essere più o meno nella situazione di tanti di voi....solo che io non ho mai peli sulla lingua......e non nascondevo nemmeno il mio profilo prima di scoprire che lo fate quasi tutti e nemmeno citate i vs siti immobiliari
Gratis per sempre!