Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi sembra di capire che devi andare a lavorare in una società prova a fare una visura per capire come sono messi.Ma non conosci nessuno che abbia avuto rapporti lavorativi con loro ed a cui chiedere informazioni? Forse un indagine preventiva può farti luce su cose che non puoi ora conoscere e dopo il colloquio magari non valutare nella maniera corretta.
scusa ma vedi se ditta individuale o società, vedi se ha adesivo con adesione FIAIP o altra Associazione, apri gli occhi.Posso dirvi che si tratta di una agenzia che tratta immobili di pregio e di più non so.. Anzi si il nome del titolare
sul loro sito dovresti trovare più informazioni. Comunque calcola che il 25% di fatturato 0 è = 0Per l'adesione alle Ass. di categoria non so, ripeto che ho preso contatti via e-mail e basta
Cerca di essere ottimistasul loro sito dovresti trovare più informazioni. Comunque calcola che il 25% di fatturato 0 è = 0
Tienici informati ...........sono curiosoHo già cercato sul loro sito ma niente info su Ass. di categoria
Gratis per sempre!