topcasa
Membro Storico
Bella questa.Beh non sono il più esperto d'Italia ma nemmeno il più sprovveduto!!! Nell''ultimo cambio che ho fatto, ho quasi fatto il il colloquio al titolare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bella questa.Beh non sono il più esperto d'Italia ma nemmeno il più sprovveduto!!! Nell''ultimo cambio che ho fatto, ho quasi fatto il il colloquio al titolare
Auguri spero bene per teNel caso in cui passassi al mercato deluxe mi trasferirei a Milano, ora lavoro in provincia. Infatti mi sto interessando su agenzie che trattino solo quello, anche perché sarebbe una bella esperienza visto che un domani spero tanto di trasferirmi a Roma e fare l'agente imm. su immobili di quel tipo
meglio media periferia, in centro non ti muovi comunque se non ricordo male il 25% era quello che indicavo io o sbaglio?allora aggiorno tutti quelli che hanno risposto a questo post... Colloquio fatto e persone serie, nessuna pronessa di risultati e soldi facili. Provvigioni del 25 % su quello che fatturo ogni mese, con suddivisione di questa percentuale se l'incarico è mio o di un collega... Tutto normale quindi, ora la mia domanda è, lavorare in periferia è più conveniente che farlo in una zona centrale di una grossa città?? A voi l'ardua sentenza
purtroppo i tempi sono questiEsatto!!! Quindi secondo te la bella Milano è da lasciar perdere??? Le zone sono interessanti però il fatto di essere senza fisso mi lascia perplesso anche se con 4 locazioni al mese mi faccio più del mio attuale fisso... Le vendite latitano ma visti i prezzi alti ne bastano anche 2 all'anno
Gratis per sempre!