P
PROGETTO_CASA
Ospite
Non sarai un novellino sui blog ma se fai l' AI senza sapere certe cose mi domando che controlli fai nelle compravendite.non sono un novellino chatto sicuram da piu tempo di te
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non sarai un novellino sui blog ma se fai l' AI senza sapere certe cose mi domando che controlli fai nelle compravendite.non sono un novellino chatto sicuram da piu tempo di te
semplice faccio affitti e vendo solo appartam che ho gia affittato di cui ovviamente straconosco bene il proprietario, e quelle rare volte in cui non conosc evo perfettam proprietario ritiravo proposta con clausola che avrei consegnato caparra a proprietario solo dopo verifica fatta dal notaio dell acquirente!! mica scemo ))Non sarai un novellino sui blog ma se fai l' AI senza sapere certe cose mi domando che controlli fai nelle compravendite.
semplice faccio affitti e vendo solo appartam che ho gia affittato di cui ovviamente straconosco bene il proprietario, e quelle rare volte in cui non conosc evo perfettam proprietario ritiravo proposta con clausola che avrei consegnato caparra a proprietario solo dopo verifica fatta dal notaio dell acquirente!! mica scemo ))
mai successo che un cliente chieda visura storica aggiornata in 20 anni ch faccio sto lavoroPer cui se vendi un immobile di una persona che non conosci bene ed acquirente ti chiede una visura catastale storica aggiornata ed una planimetria catastale prima della proposta come fai ?
mai successo che un cliente chieda visura storica aggiornata in 20 anni ch faccio sto lavoro
notaio?solo dopo verifica fatta dal notaio dell acquirente!! mica scemo ))
ma certo rogito e planimetria catastale sempre, io parlavo delle visure, che fa il loro notaio (ovvio perche sono certo dei miei proprietari)Quindi hai sempre una copia del rogito da mostrare all'acquirente.
Per le planimetrie come fai?
Mi sa che c'è della gente al mondo che è nata con la camicia, ma come si fa a svolgere un lavoro in questo modo e riuscire anche a sopravvivere!
Perchè per la legge di Murphy, i problemi li hanno solo quelli che fanno le cose per bene...
Gratis per sempre!