Si sarà anche risposto mille volte in passato, me ne scuso per non saperlo, è da poco che sono iscritto. Ma a quanto pare non se ne parla mai abbastanza visto che in una recente discussione sono stato contraddetto per il mio pensiero, io ritengo essenziale da parte di un AI fare le verifiche per non incorrere in simili problemi.
No, io ti ho contraddetto nel metodo e nell'individuazione del ai come "controllore". L'ai fa DARE prime verifiche sull'immobile dai TECNICI (perchè lui NON NE è ASSOLTAMENTE in grado il 98% delle volte).
POI
Si fanno fare le verifiche dal tecnico dell'acquirente, perchè delle verifiche altrui ti ci pulisci.... in caso di problemi il cerino è tutto tuo e della responsabilità di chicchessia te ne fai un ca...pero.
Se poi consideri che per molti fare le verifiche significa controllare le carte... lascia perdere, è un mondo difficile e ne abbiamo parlato per secoli, se vuoi capire leggi il forum cercando verifiche o "rtn".
E no: l'agente NON è responsabile delle verifiche, almeno non più di quanto lo sia mai stato... anche tutto il terrorismo fatto leggendo i titoli delle sentenze sono minxiate da superficialotti.
Se vuoi approfondire leggi il forum oppure resta nelle tue convinzioni... a me la vita non cambia.