Non proprio medio/alto.Oltre i 300.000 Euro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non proprio medio/alto.Oltre i 300.000 Euro.
C'è solo un limite applicativo, ovvero quando nel mercato a causa di una concorrenza da sovraffollamento si innescano pratiche ribassiste con fee al venditore che scendono fino al 1%, e allora se quelle all'acquirente rimangono al 3%, per esempio, lo sbilanciamento non favorisce pratiche collaborative.Per come la vedo io è un modo totalmente naturale di lavorare, la collaborazione per me è indispensabile.
C'è solo un limite applicativo, ovvero quando nel mercato a causa di una concorrenza da sovraffollamento si innescano pratiche ribassiste con fee al venditore che scendono fino al 1%, e allora se quelle all'acquirente rimangono al 3%, per esempio, lo sbilanciamento non favorisce pratiche collaborative.
Per non dire di tutti i casi di semplice collaborazione tra singoli privati e agenzie che vanno a stanarli, in cui spesso si accetta di lavorare un immobile senza mandato, perché il proprietario si rifiuta categoricamente di darlo, proprio perché aveva messo l'annuncio per i fatti suoi, ma lascia fare foto e pubblicità. Se ti arriva un'altra agenzia a chiedere collaborazione su quell'immobile, l'imbarazzo è alto...
Dove la piazza è invasa di cavallette, il mercato si desertifica.
Questa poi... quasi quasi me la ricopio e la appendo in una cornice nel mio studio.Anche per una questione di etica rispetto al cliente che mi conferisce un incarico di vendita. Se il cliente venditore viene a sapere che io ho rifiutato una collaborazione, quindi ho deciso deliberatamente di scartare a priori un potenziale acquirente, si incavolerebbe con me e avrebbe tutte le ragioni di questo mondo.
Fai come vuoi, non ci sono i diritti d'autore. Però già che ci sei, usa una cornice di qualità mi raccomandoQuesta poi... quasi quasi me la ricopio e la appendo in una cornice nel mio studio.
Gratis per sempre!