molti hanno di meglio da fare che faare i giri delle 7 chiese per vedere immobili , il piu' delle volte, descritti come meravigliosi e poi invece osceni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perché seleziono molto bene i potenziali acquirenti.
Ho chiuso molte vendite in collaborazione con colleghi che avevano l'immobile giusto per il mio acquirente,
faresti meglio a contare quegli affari che non concludi o, per meglio dire, neanche lontanamente vedi.
Sono gli Agenti Immobiliari "immobil-centrici" a pensarla così. Il loro focus mentale è sul percepire la doppia commissione, non certo sul servizio al cliente e sulla sua soddisfazione.A dir la verità a me alcuni agenti immobiliari che lavorano in franchising e non, mi hanno rivelato che quelli che chiedono di "collaborare" puntando ai loro immobili, vengono generalmente snobbati perché considerati dei parassiti...
Il loro focus mentale è sul percepire la doppia commissione, non certo sul servizio al cliente e sulla sua soddisfazione.
perché considerati dei parassiti...
Sono gli Agenti Immobiliari "immobil-centrici" a pensarla così. Il loro focus mentale è sul percepire la doppia commissione, non certo sul servizio al cliente e sulla sua soddisfazione.
Non offendere i poveri ciabattini... Quando le mie Tod's hanno qualche problema loro sono utilissimi e preziosi nel metterci una pezza.No no..
Sono considerati "CIABATTINI".
Gratis per sempre!