Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ragazzi, ho letto i vostri commenti e continuo ad essere d'accordo con Enzo. Se amate tanto o collaborazione, se vi fa piacere condividere il vostro portafoglio ecc.. Perché pagare affitti diversi, ecc??? Date un'agenzia unica e buona notte!!! Io al momento voglio essere la titolare della mia agenzia, decidere io come lavorare, avere il mio portafoglio, essere sempre aggiornata ecc... Non é vero che collaborando si vende di più!
TI lascio da sola trovare la risposta a questo quesitoPerché pagare affitti diversi, ecc??? Date un'agenzia unica e buona notte!!!
Sulla base di...?Dubito che la maggioranza degli AI che utilizzano questo modello di collaborazione al 100% abbiano un agenzia in affitto.
TI lascio da sola trovare la risposta a questo quesito
Sulla base di...?
Conosci il concetto di copertura territoriale? (tra le altre obiezioni che potrei portarti)... ma dobbiamo anche spiegare cose ovvie?Quando la chiusura di un affare è in comune con altre agenzie non è necessario avere piu' agenzie su strada, ne basta una come ha scritto ghiga64. Se condivito i clienti il passo relativo all'ufficio e' antecedente. Poi ogniuno farà come crede ma penso visti i tempi.....
Conosci il concetto di copertura territoriale? (tra le altre obiezioni che potrei portarti)... ma dobbiamo anche spiegare cose ovvie?
Ottima frase,Quando morirò diranno di me "lui l'aveva detto"
Hai ragione, ma di fatto è come hai scritto sotto... il punto è che l'affermazione che avevi fatto non era una opinione, ma una affermazione, basata su supposizioni, visto che pochissimo conosci del mondo della collaborazione, mi pare.Sono anni che leggo colleghi che dicono lavorare bene a casa o in ufficio non su strada. Se anche lavorassi da casa non copri la zona?
Ottima frase,
Sulla mia lapide scriveranno:
"Torno subito, Sono fuori per un appuntamento"
Hai ragione, ma di fatto è come hai scritto sotto... il punto è che l'affermazione che avevi fatto non era una opinione, ma una affermazione, basata su supposizioni, visto ceh pochissimo conosci del mondo della collaborazione, mi pare.
Quindi sarebbe stata più pragamtico scrivere "ma se collaborano, potrebbero fare a meno dell'agenzia"?
La risposta sarebbe stata "certo! chi è in un circuito di collaborazione potrebbe benissimo far solo il "venditore" e lavorare da casa, attraverso la mls". [DOUBLEPOST=1372075202,1372075169][/DOUBLEPOST]
Io son per scriverci "Andate e divertitevi, io vi aspetto qui!"
Ho già dato disposizione.
Gratis per sempre!