Si Andrea hai ragione vediamo da lunedì che succede ...creeremo il prontuario della collaborazioneun po' sana e serena tranquillita'...che pretendi il correre allo schioccar di dita alle 20,30 del venerdi...slow plssss
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si Andrea hai ragione vediamo da lunedì che succede ...creeremo il prontuario della collaborazioneun po' sana e serena tranquillita'...che pretendi il correre allo schioccar di dita alle 20,30 del venerdi...slow plssss
sapessi... io collaboro al 100% comunque. Però francamente cominci a scocciarmi con i tuoi continui giudizi su chi io sia. puoi evitare?
Per condividere un immobile, è fondamentale l'incarico in esclusiva, questo deve essere indispensabile per coinvolgere i colleghi ed i clienti di questi in una vendita.
Prima regola nei forum, si parla dell'argomento senza dare giudizi sugli interlocutori ( ma non mi riconoscerai nemmeno così)Questo è l'atteggiamento giusto? Comunque non ho mai giudicato nessuno,e penso che mai lo farò,non mi permetterrei mai,ognuno però è libero di farsi un idea in base a ciò che scriviamo,si può anche sbagliare.... cercherò di evitare se ti fa piacere
I forum sono un palcoscenico "pubblico" e spesso ho scritto che sono una pubblicità negativa per chi partecipa : mostra a tutti il proprio carattere e la propria preparazione professionale. Questo rischio viene sottovalutato e stranamente proprio da chi è presente con il proprio nome e non con un nick name.Prima regola nei forum, si parla dell'argomento senza dare giudizi sugli interlocutori ( ma non mi riconoscerai nemmeno così)
Gratis per sempre!