mi arrendo, e in più un altro 3 d intasato ... A lunedì x tutti quelli che vogliono attenersi all' argomento senza vedere nemici ovunque...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Premesso che non condivido nel' il modo e tantomeno le motivazioni ( ma parlo per me ) di quanto dici....ma ognuno dice quel che crede.Sono più concreto.
Se io dovessi avere bisogno di un agente immobiliare ( per me o per collaborazione di lavoro ) a Pistoia e dintorni, quasi sicuramnte escluderei la tua agenzia. Non perchè penso che non siate bravi, me perchè è certo che mi proccupano le tue reazioni poco riservate. Ed in affari la riservatezza è tutto ( anche perchè la parte tecnica mediamente è uguale per tutti e la conosco anch'io ).
Ha fatto il nome di Troise e per rapporti che riguardavano solo ed esclusivamente loro due.Premesso che non condivido nel' il modo e tantomeno le motivazioni ( ma parlo per me ) di quanto dici....ma ognuno dice quel che crede.
Se Ponzy invece di scrivere espressamente di quanto accaduto ne avesse portato fatti ma non con chi, quale sarebbe stata la reazione?
Ho scritto che personalmente non condivido la campagna di Troise ( e lui lo sa' ), ma questo poco centra con quanto scrivi... dici che non andresti da Ponzy per la riservatezza? non ha fatto nomi di alcuno, ha parlato di una situazione che viveva con un collega ,come ne leggiamo a centinaia, la differenza ? conosciamo Antonio stop...quello che apprezzo in Troise mica cambia per sto' motivo, anzi devo dirti che Ponzy si e' comporato benissimo nei suoi confronti...poteva anche fare diversamente ed entrambi lo sanno.
Vale per tutti. Condivido.INFATTI...essendo in completa democrazia ognuno e' libero di dire esattamente quel che pensa
Gratis per sempre!