KatiaB

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi sembra tu la stia prendendo troppo sul personale.

Per quanto non dubiti che i modi di alcuni colleghi possano essere stati, per così dire, subottimali, la scelta di non collaborare è del tutto legittima e, in moltissimi casi, comprensibile.
Niente di personale.
Ogni uno ha la sua scelta. Uno sceglie essere etico e trasparente e contatta suo collega, l'altro sceglie non collaborare.
 

mamicri

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Allora Lei preferisce che un ipotetico agente bussi alla porta del proprietario ed acquisice la sua proprietà? E farà così, dopo non solo ha ricevuto un diniego collaborare, ma anche un insulto personale.
Manca rispetto reciproco tra agenti, ognuno si vede un Dio uno lancia come argomento 25 anni di esperienza, un altro tre generazioni di attività. Ok, cari signori prendete i vostri medagli per il vostro contributo. E si... un momento. Ci sono i penali dal contratto da parte del proprietario vi spettano sul tavolo.

Ovviamente Le chiedo non prendere sul personale mio scherzo. Volevo solamente spiegare in moda semplice, che qualche volta declinare una collaborazione porta non una vittoria ma fallimento.
Senza offesa ma sto davvero facendo fatica a comprendere i suoi concetti…
 

mamicri

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Succede. Per capire guarda alla situazione con i occhi del proprietario che ha conferito un incarico.
invece vogliamo parlare dei proprietari che ti conferiscono l’incarico perché conoscono la tua serietà e come lavori e poi quando collabori si ritrovano in casa gente che non sa neppure cosa stia vedendo, quanto sia il prezzo richiesto, oppure di non essere in grado di rispondere alla più banale delle richieste, tipo a quanto ammontano le spese d amministrazione!
KatiaB perdonami una domanda: hai un’agenzia tua o lavori per altri o per un franchising?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma hai centrato perfettamente il punto.
Cioe' io chiedo did essere operato dal primario e mi ritrovo in sala operatorio la sua assistente ?
La fiducia professionale e0 cosa del tutto personale.
Che io n goda non significa certo che sia migliore di altri, ma ne godo io.
Ed infatti, attenzione attenzione, ne rispondo io.
Ecco perche' non affido nulla a nessuno.
 

KatiaB

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
invece vogliamo parlare dei proprietari che ti conferiscono l’incarico perché conoscono la tua serietà e come lavori e poi quando collabori si ritrovano in casa gente che non sa neppure cosa stia vedendo, quanto sia il prezzo richiesto, oppure di non essere in grado di rispondere alla più banale delle richieste, tipo a quanto ammontano le spese d amministrazione!
KatiaB perdonami una domanda: hai un’agenzia tua o lavori per altri o per un franchising?
Perdono la sua domanda :D Lavorato per un'agenzia, ma non mi è piachuto essere in schiavitù :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto