Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' in questi casi che da amici si diventa semplici conoscentila proprietà è un'amica e spero non mi tradisca
le ho detto che avevo l'esclusivaMa scusa elisabettam cosa ha fatto di scorretto questa collega??????, se non hai un mandato in esclusiva ha lo stesso identico diritto di lavorare sull'immobile, ovviamente previa autorizzazione della proprietaria.
le ho detto che avevo l'esclusiva
in realtà ho una esclusiva verbale per quello che può valere . in ogni caso la collega ha esagerato . nella sua agenzia lavorano così . Non ha importanza per loro che ci sia m meno esclusivaFammi capire:
Tu hai detto ad un collega che avevi un incarico in esclusiva per la verità inesistente. Il collega comunque chiama il proprietario, scopre che l'incarico non c'è e cerca di fissare un appuntamento?
lei non poteva sapere che l'esclusiva era verbale quindi per me è scorretta .Un'esclusiva verbale non vale niente...per te, anche a me una volta è successa la stessa cosa con degli "amici", poi sono corso ai ripari chiedendo una esclusiva scritta ed ho informato i proprietari che li avrei tutelati maggiormente scegliendo io stesso le eventuali collaborazioni con altre agenzie immobiliari. Secondo me Elisabetta quella non è una collega (il solito dilemma dell'agente immobiliare) ma una commerciante e sotto questo punto di vista non prendertela, ha fatto la sua gara.
Gratis per sempre!