Rosa1968
Membro Storico
cainasi è informata con il proprietario che l'ha messa per altro a conoscenza dell'assenza di impegni "contrattuali"...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
cainasi è informata con il proprietario che l'ha messa per altro a conoscenza dell'assenza di impegni "contrattuali"...
la mia amica rifiuta la collega, cosa doveva fare?... no è la tua amica ad aver spifferato e visto che questo è un campanello di allarme, pretendi una tutela.
ho detto di no è perché è conosciuta per poco affidabile e scorretta. Ad un altra avrei detto di sìVi dico come la ragiono io:
- l'esclusiva verbale è un non senso
- se sei mio amico (cliente), sei tu che mi chiedi "dove devo firmare?"
- se sei mio amico (agente) ed un collega, benchè sgradito, offre una collaborazione, digerisco il rospo ed accetto la collaborazione.
- non trovo che la collega si sia comportata così scorrettamente: ti ha proposto la collaborazione, le hai detto di no, si è informata con il proprietario che l'ha messa per altro a conoscenza dell'assenza di impegni "contrattuali"...
non è così. la mia amica glielo ha detto subito, ma a lei non interessa.E' l'amico proprietario che è stato scorretto o tu non hai chiarito fin dall'inizio il tipo di incarico.
Non avevi dunque l'esclusiva ma le hai detto di averla, scusa ma partire in quarta parlando di collega scorretta forse è stato un tantino azzardato!!!!????le ho detto che avevo l'esclusiva
Non darle spazio.la mia amica rifiuta la collega, cosa doveva fare?
Non è un problema . da lunedì farò lo stesso con lei e altri colleghi visto che sembra un comportamento lecito e diffuso . non guarderò in faccia nessuno e me ne sbattero' delle esclusive dei colleghi .dal 2015 etica 0Non avevi dunque l'esclusiva ma le hai detto di averla, scusa ma partire in quarta parlando di collega scorretta forse è stato un tantino azzardato!!!!????
hai ragione . Non mi viene bene neanche prenderla nei denti , però. la correttezza non paga più purtroppoLa chiamarono il vendicatore bendato ... Non guarderà più in faccia nessuno incarico o non incarico.
Elisabetta non snaturarti che non ti verrà bene.
Gratis per sempre!