elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vi dico come la ragiono io:
- l'esclusiva verbale è un non senso
- se sei mio amico (cliente), sei tu che mi chiedi "dove devo firmare?"
- se sei mio amico (agente) ed un collega, benchè sgradito, offre una collaborazione, digerisco il rospo ed accetto la collaborazione.
- non trovo che la collega si sia comportata così scorrettamente: ti ha proposto la collaborazione, le hai detto di no, si è informata con il proprietario che l'ha messa per altro a conoscenza dell'assenza di impegni "contrattuali"...
ho detto di no è perché è conosciuta per poco affidabile e scorretta. Ad un altra avrei detto di sì

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
E' l'amico proprietario che è stato scorretto o tu non hai chiarito fin dall'inizio il tipo di incarico.
non è così. la mia amica glielo ha detto subito, ma a lei non interessa.
Un'altra volta, non la stessa collega ma dello stesso gruppo, ha contattato una mia esclusiva dicendo che non era un problema e che "al limite" mi avrebbero permesso di collaborare con loro.

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non avevi dunque l'esclusiva ma le hai detto di averla, scusa ma partire in quarta parlando di collega scorretta forse è stato un tantino azzardato!!!!????
Non è un problema . da lunedì farò lo stesso con lei e altri colleghi visto che sembra un comportamento lecito e diffuso . non guarderò in faccia nessuno e me ne sbattero' delle esclusive dei colleghi .dal 2015 etica 0

Rosa1968

Membro Storico
La chiamarono il vendicatore bendato ... Non guarderà più in faccia nessuno incarico o non incarico.
Elisabetta non snaturarti che non ti verrà bene.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto