Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Però mi ha gelata un commento autorevole (sedondo me molto fine) che proiettava il tutto sulle future politiche e , ridendo, diceva: "ma voi siete proprio sicuri che il PD non stia cercando e non cercherà accuratamente di NON prendere il governo? E' una situazione così difficile che...è molto più prudente PERDERE questo scettro!".

Non so chi ha fatto quel commento, ma penso che abbia detto un'assurdità.
Il candidato sindaco di Parma del PD è il presidente della provincia (che ora teme x il suo posto), pensavano di vincere a mani basse, volevano a tutti i costi vincere e qualcuno vista la cocente scommessa si è gia dimesso.
La situazione non so fino a che punto sia così pazzesca. A Parma per governare è sufficiente non rubare e non fare autogol, il resto vien da sè... ;)

studiopci

Membro Storico
A Parma per governare è sufficiente non rubare e non fare autogol, il resto vien da sè... ;)
Non solo a Parma sarebbe sufficiente non rubare e fare autogol... confesso , e giuro è la prima volta in vita mia che succede, di essere un pò invidioso... non fosse altro perchè un cosa nuova ti dà una speranza ed un infusione di ottimismo e Dio solo sà quanto ne avremmo bisogno. Auguri comunque al neo Sindaco che dovrà faticare tanto , ma tanto... sollevare un comune con 600 mln di debiti di questi tempi non è facile, e tralaltro avrà tutti e tutte le istituzioni contro ( Regione, Provincia ) per farlo cadere. Fabrizio

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il carro dei vincitori sarà senz'altro pieno, ma in molti che non hanno votato il 5stelle al primo giro, comunque avevano in simpatia il movimento. I principali rivali, PD a parte, erano liste civiche che ora hanno votato 5stelle.

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Non so chi ha fatto quel commento

E a me spiace non sapertelo dire, ma era nel programma di Gad Lerner su La7.

Per il resto spero appassionatamente che tu abbia ragione.
Io non ho elementi per valutare la realtà locale che siano paragonabili ai tuoi.
E dal neo-sindaco ho avuto il piacere di ascoltare novità importantissime in tema di Impostazione del Lavoro Amministrativo.
Speriamo bene!!!!! Assolutamente!!!!! :birra:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non solo a Parma sarebbe sufficiente non rubare e fare autogol... confesso , e giuro è la prima volta in vita mia che succede, di essere un pò invidioso... non fosse altro perchè un cosa nuova ti dà una speranza ed un infusione di ottimismo. Auguri comunque al neo Sindaco che dovrà faticare tanto , ma tanto... sollevare un comune con 600 mln di debiti di questi tempi non è facile

La storia dei debiti è stata molto propagandata, ma nn so se esattamente sia proprio così. L'italia intera è una realtà molto diversa dalla nostra: noi riusciremmo ad andare avanti da soli, anzi faremmo pure da traino, l'Italia non credo.

studiopci

Membro Storico
Io sono stato a Parma per lavoro varie volte e vari anni fà, ne conservo un ricordo bellissimo ( si mangia una meraviglia ) ed è una bellissima città, molto ricca e con persone molto " napoletane" per il calore che hanno , almeno questa è stata la mia impressione, oggi ci lavora mia nipote ( in un'azienda farmaceutica ) ed ha già detto che non tornerà.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità