studiopci

Membro Storico
Credo di si... , se è l'unica che c'è penso proprio di si, sò per certo che è molto famosa e che l'hanno chiamata da pochi mesi , Lei ha fatto uno stage lì , poco prima della tesi e poi è andata a lavorarci come chimica.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Timore condivisibile e adesso : "Tutti sul carro del vinctore !!!!":maligno:

Io non ci salgo:rimango in prudente attesa. Non mi fido a scatola chiusa.
Ma è vero( certe notizie arrivano anche a Roma), che il tanto osannato ( per adesso...) sindaco Pizzarotti vuole togliere gli igienici cassonetti di strada e imporre tanto piccoli cassonettini dentro le case in nome di "una raccolta differenziata spinta"?
Sarebbe uno schifo.
:confuso:

lucamassai

Membro Attivo
Agente Immobiliare
i cassonetti di strada ce ne sono rimasti pochi ormai da anni... quindi se li tolgono tutti non si noterà molto la differenza..:D

lucamassai

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io rispetto tutti gli avversari, ma la sfida con il candidato del M5S sarà come giocare la finale di Coppa Italia contro una squadra di serie B." Vincenzo Bernazzoli (candidato sindaco PD - Parma) le ultime parole famose ahahahah:sorrisone:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
i cassonetti di strada ce ne sono rimasti pochi ormai da anni... quindi se li tolgono tutti non si noterà molto la differenza..:D

:ok:

Io rispetto tutti gli avversari, ma la sfida con il candidato del M5S sarà come giocare la finale di Coppa Italia contro una squadra di serie B." Vincenzo Bernazzoli (candidato sindaco PD - Parma) le ultime parole famose ahahahah:sorrisone:

:risata: :risata: :risata:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino

Io non conosco le qualità e le capacità di Vincenzo Bernazzoli ma, quando appariva in TV, mi metteva, con quella faccia da beccamorto, più tristezza di Mario Monti....
Almeno Pizzarotti é giovane, nuovo, politicamente vergine o quasi, senza la puzza di Casta addosso, con tanta voglia di fare.
Vedremo se sarà all'altezza delle aspettative.

Qualcosa in Italia si doveva pur muovere....
L'acqua stagnante diventa torbida e manda cattivo odore....

La cosa che mi ha impressionato è che gli elettori, di destra, di centro,di sinistra, che non hanno votato Bernazzoli al primo turno, hanno riversato in massa il proprio voto su Pizzarotti. Bernazzoli non ha preso nemmeno un voto in più rispetto al turno precedente.
Una vera elezione interclassista e antideologica, quella di Pizzarotti.

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Una vera elezione interclassista e antideologica, quella di Pizzarotti.

Sì, appunto. Vero. Sono i numeri, non io, a confermare che è vero.

Interesaante sarebbe , ma solo la Storia potrà dirlo, quanto lo "interclassista" possa , o NON possa, coincidere con un molto più modesto "qualunquista".

Sullo "antideologica", invece, nutro personalmente , da almeno vent'anni (e quindi da quando si à fatto marketing per renderla demodè) , riserve ancor più pesanti , nella perfetta consapevolezza di essere "fuori moda".

Sono una assoluta nostalgica della Ideologia , intesa come Visione Finalistica Globale...senza la quale immagino, purtroppo, soltanto ...Caos e scelte uterine anche quando di maschi...potenzialmente isteriche, potenzialmente opportunistiche, potenzialmente prive di PROGRAMMA, potenziallmente contraddittorie l'una con l'altra, soprattutto.

Hai detto molto bene , dicendo "antideologica".
Ed è proprio l'aspetto che mi preoccupa più seriamente.

Ma...Storia dirà, e ...giurissimo...questa volta spero con tutto il cuore di essere smentita. :fiore:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Aggiornamento: delusione totale per la maggior parte dei cittadini. M5stelle ormai sgretolato (la maggior parte dei membri di Parma sono usciti dal movimento), il ns eroe si presenterà alle prossime elezioni con una lista civica.
Passo indietro... peccato

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Governare o amministrare significa fare i conti con la realtà...
Dire sempre no significa fuggire da essa....
Pizzarotti non poteva più fuggire...
Nel 2017 tocca ai parmigiani l'ardua sentenza circa la sorte del loro sindaco...
Staremo a vedere.

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Aggiornamento: delusione totale per la maggior parte dei cittadini. M5stelle ormai sgretolato (la maggior parte dei membri di Parma sono usciti dal movimento), il ns eroe si presenterà alle prossime elezioni con una lista civica.
Passo indietro... peccato
Non sarei così severa. Hanno rimesso in sesto le finanze comunali e adesso stanno partendo con nuove opere.ma soprattutto hanno rotto i giochini ai soliti noti che adesso gettano fango sulla giunta

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità