Rosa1968

Membro Storico
Ma toglietemi una curiosità , chi sono già molti anni che svolge questa professione , si ritrova ancora a procacciare immobili ?
Andando la mattina in giro ?
Molto dipende da te. Arriverai ad un punto dove morte notizie arriveranno da sole attraverso le conoscenze che avrai saputo fare. Comunque ricorda l'acquisizione é la base del nostro lavoro ci vuole testa oltre che arguzia e gambe.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Perché due part time e non un full time?
perchè two is meglio che one

Quanto davvero si guadagnava nell'anno d'oro ?
un sacco di lire :) sempre se eri bravo.

Ma toglietemi una curiosità , chi sono già molti anni che svolge questa professione , si ritrova ancora a procacciare immobili ? Andando la mattina in giro ?
per procacciare immobili tutti i sistemi possono essere buoni, dipende da come ti poni.
Se ti mandano per citofoni, oltre agli innumerevoli VAFFA che devi mettere in preventivo, qualche notizia buona la puoi ottenere.
Se fai al corte ai portieri , qualche aiuto te lo daranno ( basta che non ti innamori) :D

Conosco colleghi che i meglio affari li concludono frequentando circoli esclusivi dove si gioca a tennis, golf, piscina e burrago
questo dipende dalle capacità personali e dall'esperienza.

Che dire
Per la nostra professione non esiste uno standard predefinito
oggi potresti stare alle stelle come domani ti potresti trovare nelle stalle (cosa molto probabile)

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
...Che dire
Per la nostra professione non esiste uno standard predefinito
oggi potresti stare alle stelle come domani ti potresti trovare nelle stalle (cosa molto probabile)
:ok:
@Mauriziodorazio
Il mio consiglio è sempre quello di seguire la propria strada, quindi acquisire con il metodo che ti porterà più frutti.
Io ho sempre odiato lo "scampanellare" e quindi ho cercato un'altra strada.

raffa85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A tè è successo così ???

si, in due agenzie differenti del suddetto marchio lo schema è stato piu' o meno similare:

si parte con un fisso 700 Euro nella prima, 550 nella seconda e provvigioni a scaglioni (diciamo tra il 3 e il 10 %)

dopo 3/4 mesi si riduce il fisso alzando la provvigione e poi si arriva al 25% senza fisso

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità