Esatto. Facili guadagni non ce ne sono. Noi vendiamo una casa al mese ma lavoriamo più ore di un orologio. Come credo tutti voi qui. Lavorando però i risultati arrivano. (Pazienza tanta). Auguri!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
"fai-te-basta-che-non-faccio-io"
sarebbe interessante per completezza capire l'ammontare delle provvigioniquando si parlare di 800 piu provvigioni,
a me sembra giusto e veritiero, hai parlato di apertura IVA e come ti inquadranoIl grande giorno è arrivato , alle 12:00 sono andato a fare il colloquio , bè , grazie alle vostre tante risposte ( che mi sono tornate utili ) , sono giunto ad una conlusione "permanete " .
Parliamo del colloqui prima ; è andato bene , lo studio è gestito da un titolare donna, che appena ci siamo stretti la mano mi ha subito esclamato , diamoci del tu ! Non male come cosa, penso che dandosi del " tu " si arrivi ad essere a proprio agio in una determinata situazione.
mi ha elencato subito le mansioni da svolgere qualora dovessi accettare l'incarico :
- al mattino procacciatori di immobili ( proprio come molti di voi mi avevano gia detto )
- pomeriggio giro di telefonate in ufficio ed eventuali appuntamenti
Salto i vari preamboli legati alla discussione
Siamo giunti a parlare di prezzo, cosa molto importante , mi ha detto che i primi 3 mesi sarebbero stati un rimborso spese da 500 euro , senza provvigioni, perche per i primi 3 mesi sarebbe un corso , ma comunque un rimborso spese deve esserci, dopo i 3 mesi , si parla di 800 euro piu provvigioni, che comunque non sarebbe male. L'unica cosa di cui non abbiamo parlato ( colpa mia che mi è passato di mente ) è il fatto del patentino, cioè , se è a spese loro o a spese mie, come funziona in certi casi ? Mi ha parlato solo di un corso che, tecnocasa, svolge a roma.
Ora chiedo a voi, la proposta degl'800 è vera ? puo essere vera ? vi spiego perchè , ad oggi , io ho gia un lavoro , anche se a fatica comunque quel misero stipendio che mi spetta lo percepisco , utile per pagarmi quella miserabile rata della macchina che mi ritrovo sulle spalle ( se potessi tornare indietro acquisterei una bella bicicletta ) ... per i primi 3 mesi a 500 farei un bello sforzo , quando si parlare di 800 piu provvigioni, credo di non avere problemi .
Cosa pensate voi di questa proposta ?? a chi è piu esperto di me , la parola grazie !!
come sara' l'inquadramento in questi mesi?Siamo giunti a parlare di prezzo, cosa molto importante , mi ha detto che i primi 3 mesi sarebbero stati un rimborso spese da 500 euro , senza provvigioni,
velenosetticome sara' l'inquadramento in questi mesi?
dopo i 3 mesi , si parla di 800 euro piu provvigioni, che comunque non sarebbe male. L'unica cosa di cui non abbiamo parlato ( colpa mia che mi è passato di mente ) è il fatto del patentino, cioè , se è a spese loro o a spese mie, come funziona in certi casi ? Mi ha parlato solo di un corso che, tecnocasa, svolge a roma.
Gratis per sempre!