A

Alex.x

Ospite
scusate ma non comprendo bene fino in fondo un particolare, l'impresario era presente durante la prima trattativa? se la risposta fosse affermativa credo che sapeva esattamente in che parametri si muoveva la proposta per la permuta con differenza corposa in suo favore e 2° come mai invece di farla contattare dall'agenzia a cui si era rivolto l'ha contattata direttamente ?
Normalmente entrambe le parti parlano con l' AI facendo presenti i loro paramentri.....è alcuanto improbabile che facciano delle offerte al buio (almeno le agenzie serie ).... in ogni caso è da apprezzare la volontà di chiudere

No la prima trattativa la ho fatta io con l'agenzia e si parlava di una differenza di 190/200 mila euro, (e loro erano daccordo su questi parametri) che loro non hanno mai girato all'impresario.
Poi quando ci siamo visti tutti in agenzia in pratica in maniera del tutto arbitraria il tipo dell'agenzia ha reiniziato da capo, svalutando casa mia di circa 70 mila euro a aumentando di 30 quella che avrei dovuto comprare, morale i 190 mila erano diventati 300.
A questo punto sono trasecolato, ho stretto la mano a tutti e me ne sono andato, poi l'impresario è tornato in agenzia ha fatto presente che lui l'operazione la voleva mandare in porto e gli ha chiesto di farsi da parte e loro hanno accettato, ma solo fino alla firma del compromesso, poi è scattata quella che oramai appare chiara come una vendetta.

A

Alex.x

Ospite
Putroppo gli omini verdi o simili ricevono veri e propri lavaggi mentali il che li innalza sopra tutti gli altri credendo di essere i migliori ...........
Credo che invece la figura di INTERMEDIARIO nel senso antico della parola dia sempre buoni frutti camminando a testa alta..................... con la massima gratificazione.
spero che troviate un incontro e che la ragionevolezza prevalga

Un quote con triplo carpiato.:applauso:

A

Alex.x

Ospite
Aggiornamento:
Oggi è venuto qua da me l'impresario, abbiamo deciso di seguire la stessa linea quindi sentiti gli avvocati ci hanno consigliato di aspettare le loro iniziative e poi si vedrà come procedere.
(Ovviamente anche lui è arrabbiatissimo e non ne vuole più sentir parlare di questo franchising)
Mi piacerebbe leggere anche qualche vostra opinione a riguardo, Roby? Fabrizio? Minucci? e anche gli altri.
Saluti e graziea tutti.

A

Alex.x

Ospite
Le iniziative dell'agenzia se la lasci in mano ai loro avvocati al 90% vai in causa.

Si ma in pratica non mi hanno lasciato scelta, non accettano una trattativa (tra l'altro strapazzandomi) io sono stato sin da subito disponibile a riconoscergli qualcosa
ma perchè lo ritengo giusto, daltronde il contatto c'è stato grazie a loro.

A

Alex.x

Ospite
Aggiornamento:
Mi ha telefonato l'impresario, è passato in agenzia gli ha detto che si sono comportati male (e anche loro lo hanno ammesso) ora lui mi ha detto che loro non si sono ancora mossi nei miei confronti.
Lui gli ha detto che non gli riconosce l'intermediazione perchè in effetti non c'è stata
e non viene nemmeno menzionata nel compromesso e nemmeno nel rogito, in pratica lui ha solo pagato la rescissione dal contratto.
Ora lui mi ha detto "sentiti libero di fare ciò che vuoi" solo che io non saprei cosa fare.
Devo aspettare che che mi facciano scrivere da un avvocato? oppure tornare in agenzia (col rischio di farmi strapazzare per la terza volta) e riconoscergli qualcosa?
boh non lo sò, aiutatemi per cortesia.

Perdicchia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sono veramente molto contento di avervi scelti come amici, poichè ogni vostro intervento e/o risposta che date a tutti noi, è come una lezione presa presso una sede universitaria, veramente complimenti, siete molto preparati ed eq

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità