A
Alex.x
Ospite
scusate ma non comprendo bene fino in fondo un particolare, l'impresario era presente durante la prima trattativa? se la risposta fosse affermativa credo che sapeva esattamente in che parametri si muoveva la proposta per la permuta con differenza corposa in suo favore e 2° come mai invece di farla contattare dall'agenzia a cui si era rivolto l'ha contattata direttamente ?
Normalmente entrambe le parti parlano con l' AI facendo presenti i loro paramentri.....è alcuanto improbabile che facciano delle offerte al buio (almeno le agenzie serie ).... in ogni caso è da apprezzare la volontà di chiudere
No la prima trattativa la ho fatta io con l'agenzia e si parlava di una differenza di 190/200 mila euro, (e loro erano daccordo su questi parametri) che loro non hanno mai girato all'impresario.
Poi quando ci siamo visti tutti in agenzia in pratica in maniera del tutto arbitraria il tipo dell'agenzia ha reiniziato da capo, svalutando casa mia di circa 70 mila euro a aumentando di 30 quella che avrei dovuto comprare, morale i 190 mila erano diventati 300.
A questo punto sono trasecolato, ho stretto la mano a tutti e me ne sono andato, poi l'impresario è tornato in agenzia ha fatto presente che lui l'operazione la voleva mandare in porto e gli ha chiesto di farsi da parte e loro hanno accettato, ma solo fino alla firma del compromesso, poi è scattata quella che oramai appare chiara come una vendetta.