A

Alex.x

Ospite
Il diritto lo sò cosa dice, io chiedevo un parere personale come si farebbe tra amici al bar, consapevole del fatto che un parere personale conta poco.

Vi ringrazio tutti e vi faccio davvero i complimenti per la serietà e la professionalità.

Di professione faccio il serramentista (alluminio) da oltre 30 anni e sarei lieto se potessi darvi una mano in materia su questioni tecniche e detrazioni 55%.

Di nuovo grazie, Alessandro

studiopci

Membro Storico
E' sempre gradita la partecipazione di tutti in special modo di esperti nel proprio settore...lo scopo del forum e' lo scambio civile delle proprie esperienze e professionalità.

A

Alex.x

Ospite
Accendete le casse del pc.

copiate e incollate il link sotto e prima di dare invio mettete in testa un
vuvuvupuntoacapelapuntotv

/en/talking-card/SeriousBusiness/c8b409edfec241378d2447854b37c6b59578ed57/

Nulla di irregolare ne, tranqui

studiopci

Membro Storico
Ciao alex.x ,premesso che il messaggio di stato non è riferito a te, ma la collega Abakab, ti ringrazio :rabbia: a nome di tutti noi dello staff :rabbia: e provvederemo a seguire il tuo consiglio. :rabbia: :risata::risata::risata:

A

Alex.x

Ospite
Bene, alle 15,30 ho appuntamento in agenzia, faccio un 2° tentativo per trovare un accordo. :stretta_di_mano:
Speriamo bene, vi farò sapere.

A

Alex.x

Ospite
Eccomi, allora, quando ho chiesto spiegazioni ho visto subito l'atteggiamento ostile
poi ho capito il perchè.
Comunque testuali parole sue "Non me frega un ****o volevi fottermi me lo ha detto l'imprenditore che non volevi pagare l'agenzia ti faccio scrivere dall'avvocato non c'è problema"
A parte che ero là il giorno dopo ad avvisarli che l'accordo era stato trovato ma ora ho chiamato l'imprenditore e gli ho detto di venire in agenzia a dire IO? avrei detto cosa?.
Solo che era impegnato e mi richiama lui.
Aiuto che faccio? :domanda:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità