crisocione

Membro Attivo
Professionista
Suggerirei di chiedere direttamente al Comune, magari inviando delle foto per chiarire meglio di cosa si parla.... hai visto mai che l'Ufficio Tecnico sa dargli un nome più preciso, che sgombri il campo da tutte le nostre proposte! :^^::^^:

crisocione

Membro Attivo
Professionista
Sai bene che i nostri clienti cascano spesso dal pero, quando fai notare che certe situazioni sono, con un eufemismo, non conformi: dopo 3 condoni, francamente non credo esista più connazionale che, in buona fede, non sappia che una cantina con cucina e bagno non dovrebbe esistere. Tanto è vero che il nostro amico ha premesso che non gli interessa sapere se la cantina/taverna/salahobby di cui parla sia abusiva: evidentemente lo sa già! parliamo di cose elementari, non di sottili disquisizioni tra tecnici. Per intenderci, mi domando se abbia senso ospitare simili richieste, in un forum che è diventato un punto di riferimento sotto diversi profili, anche per i non addetti ai lavori. Ma lo dico per puro esercizio speculativo, senza pretesa di aver la verità rivelata...:cauto:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per intenderci, mi domando se abbia senso ospitare simili richieste, in un forum che è diventato un punto di riferimento sotto diversi profili, anche per i non addetti ai lavori. Ma lo dico per puro esercizio speculativo, senza pretesa di aver la verità rivelata...:cauto:

Questo forum è diventato così importante proprio perchè ospita tutti e tutti possono avere una risposta (si spera) ai propri interrogativi...;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto