Consultare per cosa? gia geometra ha verificato tutti documenti....non capisco cosa puoi dire di nuovo tecnico?Per esser certi di ciò che si può fare o no ribadis
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Consultare per cosa? gia geometra ha verificato tutti documenti....non capisco cosa puoi dire di nuovo tecnico?Per esser certi di ciò che si può fare o no ribadis
E cosa ti ha detto il tuo geometra?Consultare per cosa? gia geometra ha verificato tutti documenti....non capisco cosa puoi dire di nuovo tecnico?
ecco....Probabilmente perché tutte le dichiarazioni di conformità e altri documenti sono non corrispondenti al vero, e la banca non ti darebbe il mutuo
niente che documenti come apprtamento finito A2, con agibilità, e dichiarazioni di conformità, ma in realta è F3..grezzo avanzato...(da 20 anni)...quindi fare scendere il prezzo, mettere pavimenti, bagno, porte poi fare venire la banca....E cosa ti ha detto il tuo geometra?
Sì ma se il venditore aprisse una CILA, quello non sarebbe più un problema; poi diventi proprietario e la stessa viene volturata e finisci tu i lavori, quindi a mio avviso si potrebbe fare (se il resto dei doc. stanno a posto).ecco....
Ho pensato anche io, ma per risturazione non deve allegare le foto "app prima"....come si presenta l'appartamento? Quindi passi da seguire come sono?Sì ma se il venditore aprisse una CILA, quello non sarebbe più un problema; poi diventi proprietario e la stessa viene volturata e finisci tu i lavori, quindi a mio avviso si potrebbe fare (se il resto dei doc. stanno a posto).
No. Per la CILA non è necessaria la doc. fotografica.Ho pensato anche io, ma per risturazione non deve allegare le foto "app prima"....come si presenta l'appartamento? Quindi passi da seguire come sono?
Quindi con banca non ci dovrebbere essere i problemi neanche? Quindi faccio aprire CILA, chiedo mutuo, faccio rogito...poi lavori è cosi?No. Per la CILA non è necessaria la doc. fotografica.
Chiedi conferma al tuo tecnico!Quindi con banca non ci dovrebbere essere i problemi neanche? Quindi faccio aprire CILA, chiedo mutuo, faccio rogito...poi lavori è cosi?
GrazieChiedi conferma al tuo tecnico!
Gratis per sempre!