da quello che scrivi dovremmo essere anche vicini di zona sembra il mio condominio
Io abito in zona Appio Latino, Caffarella Cessati Spiriti....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
da quello che scrivi dovremmo essere anche vicini di zona sembra il mio condominio
Tu Graf non sei un agente immobiliare e probabilmente non hai gli stessi nostri problemi, ma sai quante volte ho pensato che se fossi rimasta nella nostra Abruzzo, ed avessi sposato un ragazzone con casa e campagne,magari delle zone di Lanciano, oggi probabilmente mangerei le nostre ciliege, quelle di cui non riuscivo a sputare il nocciolo tanto erano succose, e tutte le altre nostre verdure ed ortaggi con il sapore che la nostra terra sa donare ed avrei delle sicurezze che la vita che ho scelto di vivere non mi ha mai donato, accidenti a me!
In Italia siamo tutti sulla stessa barca.
Grazie per le informazioni che non conoscevo non avendo mai avuto a che fare con il mondo degli agricoltori, ma se così è accaduto è vero siamo tutti sulla stessa barca!
Si naviga a vista, caro capitano di lungo corso.
In questi momenti non si può navigare a vista, bisogna piuttosto mettere tutta la strumentazione in allert. Si sono metafore, non possiamo permetterci distrazioni o non controllo ma massima concentrazione. Navigare a vista significa mettersi nelle mani del destino. Ma il destino lo facciamo noi, con le nostre scelte. Continuare se si crede oppure mollare perché non abbiamo le motivazioni o le condizioni di andare avanti.
Gratis per sempre!