E
enzo6
Ospite
fagli fare accademia militare
Certo ed inizia a luglio sotto le mie grinfie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
fagli fare accademia militare
Pensa che mio figlio vuole fare giurisprundenza e cerco di dissuaderlo proprio spiegandogli che gli avvocati sono il triplo degli AI
D'altronde in Italia ci sono sei milioni di disoccupati, tra iscritti all' Ufficio di Collocamento e non, alla disperata ricerca di un lavoro qualsiasi.....
La metà sarebbero disposti a fare il netturbino....
Per questi, mettersi in giacca e cravatta e aprire uno "studio immobiliare" sarebbe un seducente obiettivo....
Sempre meglio che ramazzare nelle pubbliche strade...
Nel mio palazzo ci sono tre scale. Solo nella mia ci sono tre uffici d'avvocati su ventuno appartamenti.
Se vuoi, invece, trovare un idraulico o un elettricista devi cominciare a scarpinare a destra e manca...
Graf visto che siamo (lavorativamente parlando )entrambi di Roma, io sto cercando come agenzia di offrire più servizi possibili anche non perfettamente in linea con la professione, ma comunque attinenti e consegueziali alle compravendita, tra cui traslochi , piccola manutenzione in generale, se ti serve un elettricista o idraulico chiedi pure a me (ovviamente detti lavori non li eseguirò io non sono abilitato)Se vuoi, invece, trovare un idraulico o un elettricista devi cominciare a scarpinare a destra e manca..
da quello che scrivi dovremmo essere anche vicini di zona sembra il mio condominioSolo nella mia ci sono tre uffici d'avvocati su ventuno appartamenti.
occhio che il nemico ti leggeGraf visto che siamo (lavorativamente parlando )entrambi di Roma, io sto cercando come agenzia di offrire più servizi possibili anche non perfettamente in linea con la professione, ma comunque attinenti e consegueziali alle compravendita, tra cui traslochi , piccola manutenzione in generale, se ti serve un elettricista o idraulico chiedi pure a me (ovviamente detti lavori non li eseguirò io non sono abilitato)
ho messo un preposto abilitato per ogni tipo di servizio aggiuntivoil nemico ti legge
spero tu stia scherzando....ho messo un preposto abilitato per ogni tipo di servizio aggiuntivo
non del tuttospero tu stia scherzando
ricorda le incompatibilità........non dare il fianco al tuo nemico così sfrontatamente.......potrebbe uccidere la tua attivitànon del tutto
Gratis per sempre!