E
enzo6
Ospite
No, io credo che chi è nuovo sia automaticamente espulso dal settore purtoppo (come già accade in diversi altri settori d'altronde). Sono già in grossa difficoltà le agenzie con un'ossatura buona, che sono sul mercato da qualche anno. Per gli altri è un bagno di sangue.
e dovreste essere voi i primi a dirlo chiaramente per evitare che dell'altra gente faccia una scelta sbagliatissima. Non è cinismo, credo sia una forma anzi di sincera solidarietà. Meglio dedicarsi direttamente ad altro e non tirare in ballo la mancanza di fiducia dei franchising (che ne hanno avuta e ne hanno ancora fin troppa).
Tra dieci anni (forse) se ne può riparlare.
Poi mi spieghera come puoi sapere i risultati di altri.
Caro tu ragioni per via standardizzata e questo non è un lavoro che si analizza secondo i tuoi principi.
Credimi sulla parola, sono molto piu' convinto che un giovane di 35 anni con esperienza gestisca ex novo un Agenzia di quanto in futuro potra' fare chi ha oltre 50 anni.
La sola esperienza non salva nessuno. Sono proprio i vecchi che sanno tutto e conoscono tutti a chiudere.
Quelli che da 5 anni pagano ancora fees e che non vedono il cambiamento in atto.