Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
IMHO
visto il tipo di lavoro, il conduttore non rinuncerà mai ad un seppur breve ma diretto contatto con il suo proprietario già "addomesticato".

PS
ironia della sorte,
lui che riscuote crediti dovrà versare ogni mese l'affitto ad un suo "quasi collega" che rappresenta il proprietario.

momo76

Membro Junior
Privato Cittadino
Non ho ben capito a chi fosse indirizzato il messaggio di Tobia ...... in ogni caso c'e' gia' una novita' , ovvero senza aver ancora ricevuto la lettera il conduttore oggi mi scrive che il divano , consegnato ad inizio locazione in ottime condizioni , e' di seconda scelta e si sta rompendo ( considerate che peseranno piu' di 200 Kg ) e che la lavatrice non funziona bene .
Aldila' del fatto che se il divano non gli va piu' bene se lo cambia a sue spese ( datemi comunque conferma ) volevo sapere se il conduttore e' tenuto a chiamare lui un tecnico per controllarla e farsi fare un preventivo oppure sono obbligato io a chiamare il tecnico . grazie

topcasa

Membro Storico
Al di la fi tutto.... quello è un rompi... gli hai consegnato tutto integro e ti deve riconsegbare tutto integro. Se non gli piace ne compra uno lui a sue spese e quando andrà via te ne deve consegnare uno integro a parte la normale usura.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Il messaggio di Tobia è solo una considerazione sul tuo inquilino che sintetizzo:
  • dato il suo lavoro... difficilmente rinuncerà a stressarti;
  • è una persona abituata a riscuotere crediti ma in questo caso sei tu a riscuoterli da lui.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto