Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non hai capito ..convocalo tu dal tuo legale e fai parlare per fargli tutte le tue comunicazioni e metti i tuoi paletti. Vedrai che si calma e ti apre la strada af eventuali controversie. Prevenire è sempre meglio che curare.
Cmq adesso non puoi farlo... ho scritto male prima, non avevo letto bene che è dentro solo da 1 anno... Devi appunto attendere i 4 anni (cioè ti mancano 3 anni).si' ma dopo i 4 anni io posso cambiare le condizioni contrattuali ( compreso il canone ) e sta poi a lui decidere se accettare o meno
Noooooooo sbagli guarda fallo gestire a me lo faccio gratuitamente. Ho una buona corazza ora.Mi spiace Rosa , non e' una questione economica ma umana , in caso di bisogno mettero' anche in vendita la casa con dentro l'affittuario[DOUBLEPOST=1377899545,1377899520][/DOUBLEPOST]
nessun problema Rosa
Tipo questa?Noooooooo sbagli guarda fallo gestire a me lo faccio gratuitamente. Ho una buona corazza ora.
Noooooooo sbagli guarda fallo gestire a me lo faccio gratuitamente. Ho una buona corazza ora.
Tipo questa?
Art. 1609 le piccole riparazioni a carico dell'inquilino sono quelle dipendenti da deterioramento prodotti dall'uso e bon quelle dipendenti da vetustà o da caso fortuito. Ti ha chiesto l'intervento del tecnico? Avresti dovuto solo confermare l'uscita specificando l'importo del diritto di chiamata. A quell'appuntamento ti saresti dovuto presentare per far scrivere nella bolla il tipo di riparazione facendo presente in seduta stante a chi spettava quella riparazione. Stop non alimentare polemiche. Devi essere telegrafico se lui polemizza non rispondere neanche.
Con il tecnico devi esserci tu é qui il punto un esterno che verifica i motivi di questo guasto se dipendono da un cattivo uso oppure dal fatto che si é rotto un pezzo del motore e li spetta a te. Se esce a vuoto paga lui.non potendo salire da lui per evidenti motivi comunque gli forniro' il numero di un tecnico in modo lui possa prenotarne l'uscita , pero' non ho ancora ben capito a chi spetta il pagamento del diritto di chiamata nel caso in cui non venga fatto nessun lavoro di riparazione oppure la lavatrice fosse da sostituire .
Non e che un manuele possa contemplare questa casistica. Comunque a rigor di logica "del buon padre di famiglia" spetta a lui ma se obsoleta e vecchia e da sostituire spetta a mio avviso a te.
Con il tecnico devi esserci tu é qui il punto un esterno che verifica i motivi di questo guasto se dipendono da un cattivo uso oppure dal fatto che si é rotto un pezzo del motore e li spetta a te. Se esce a vuoto paga lui.
Gratis per sempre!