momo76

Membro Junior
Privato Cittadino
Si ma la tua tasca piangera' e l'unico vincitore sarà il tuo legale...rifletti.. ricordi la vittoria di Pirro!

e' difficile da spiegare e farti capire , ma io non desidero passare altri 3 anni a dannarmi l'anima ogni mese con un personaggio del genere , quindi se la mia tasca piangera' a favore della mia tranquillita ' penso ne valga la pena , qui non si parla di vendette o cose del genere . Penso infatti che dopo questa esperienza probabilmente non affittero' piu' .

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
e' difficile da spiegare e farti capire , ma io non desidero passare altri 3 anni a dannarmi l'anima ogni mese con un personaggio del genere , quindi se la mia tasca piangera' a favore della mia tranquillita ' penso ne valga la pena , qui non si parla di vendette o cose del genere . Penso infatti che dopo questa esperienza probabilmente non affittero' piu' .
Se è un 4+4 te lo tieni 8 anni... puoi disdire solo per alcuni specifici motivi...

Rosa1968

Membro Storico
Noooooooo non dire così mi costringi a raccontare la mia storia. No :triste:é un'esperienza che deve aiutarti a modificare il comportamento ma non cambiare l'obbiettivo che è quello di far fruttare un immobile. Non é tua moglie mi spiego? Quindi rispetta i tuoi doveri e proteggi i tuoi interessi.:)

topcasa

Membro Storico
Non hai capito ..convocalo tu dal tuo legale e fai parlare per fargli tutte le tue comunicazioni e metti i tuoi paletti. Vedrai che si calma e ti apre la strada af eventuali controversie. Prevenire è sempre meglio che curare.

momo76

Membro Junior
Privato Cittadino
Noooooooo non dire così mi costringi a raccontare la mia storia. No :triste:é un'esperienza che deve aiutarti a modificare il comportamento ma non cambiare l'obbiettivo che è quello di far fruttare un immobile. Non é tua moglie mi spiego? Quindi rispetta i tuoi doveri e proteggi i tuoi interessi.:)

Mi spiace Rosa , non e' una questione economica ma umana , in caso di bisogno mettero' anche in vendita la casa con dentro l'affittuario[DOUBLEPOST=1377899545,1377899520][/DOUBLEPOST]
Scusa se ho parlato facendo riferimento a tua moglie ma volevo intendere che non ci devi vivere o convivere.

nessun problema Rosa

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto