tranquillo....e' un forum non un ringALE=IL PROVOCATORE...........bbrrrrrrr che paura!!!!!!!!!!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tranquillo....e' un forum non un ringALE=IL PROVOCATORE...........bbrrrrrrr che paura!!!!!!!!!!!!!!
ALE=IL PROVOCATORE...........bbrrrrrrr che paura!!!!!!!!!!!!!!
Scusa e scusate tutti non volevo diventare anche io un provocatore. Rientro dentro le righe del forum e non mi farò più provocare da nessuno, non cadrò più nelle trappole dei PROVOCATORI[DOUBLEPOST=1385658585,1385658444][/DOUBLEPOST]tranquillo....e' un forum non un ring
Grazie , un vero complimento per me. Sei uno dei pochi che mi capisce veramenteMi riferivo al tuo post, raramente ho visto tale sarcasmo
Sei uno dei pochi che mi capisce veramente
come non sai che mestiere!!!............ fa lo r..pMannaggia........... come ho fatto a perdermi questa discussione!!!!!!!! Ma siete stati tutti troppo gentili con ale . Ma che lavoro "dice" di fare! In che parte d'Italia " dice " di vivere ! Quali hobby " dice " di avere! Chissà quali obbiettivi ha nella vita? Ale, Ale..... dove sei ? Mandami un messaggino ti prego che ci divertiremo ( mi divertirò) molto.
Vedi ale, appena hai provocato tutti si sono arrabbiati e ti hanno risposto per le rime seriamente . Nessuno è riuscito a ribaltare la discussione, io invece sento già di amarti, sento che sei la parte mancante di me, sei la parte cattiva di me che non ho . Ale fatti sentire ti aspetto con tutto il cuore
non l'unico caro enzino33.......silano.....e gatto silano......tu si sei un furbacchione da forum
come non sai che mestiere!!!............ fa lo r..p
Comunque solo ed esclusivamente per curiosità personale ( e se hai voglia e possibilità di rispondermi ). Che lavori svolgi, sempre se lo puoi direnon l'unico caro enzino33.......silano.....e gatto silano......tu si sei un furbacchione da forum
ma non avevi un frantoio?Ufologo , ricercatore di funghi professionale e comandante di sottomarini ; non valgono perché li ho detto già io
AH....ora ricordo, parlavamo di olio, ma era riferito alla pompa di benzinama non avevi un frantoio?
però devo dire che tu ed Ale insieme siete una bella coppia
anima e core
Gratis per sempre!