tranquillo....e' un forum non un ringALE=IL PROVOCATORE...........bbrrrrrrr che paura!!!!!!!!!!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tranquillo....e' un forum non un ringALE=IL PROVOCATORE...........bbrrrrrrr che paura!!!!!!!!!!!!!!
ALE=IL PROVOCATORE...........bbrrrrrrrche paura!!!!!!!!!!!!!!
Scusa e scusate tutti non volevo diventare anche io un provocatore. Rientro dentro le righe del forum e non mi farò più provocare da nessuno, non cadrò più nelle trappole dei PROVOCATORI[DOUBLEPOST=1385658585,1385658444][/DOUBLEPOST]tranquillo....e' un forum non un ring
GrazieMi riferivo al tuo post, raramente ho visto tale sarcasmo
Sei uno dei pochi che mi capisce veramente![]()
come non sai che mestiere!!!............ fa lo r..pMannaggia........... come ho fatto a perdermi questa discussione!!!!!!!! Ma siete stati tutti troppo gentili con ale . Ma che lavoro "dice" di fare! In che parte d'Italia " dice " di vivere ! Quali hobby " dice " di avere! Chissà quali obbiettivi ha nella vita? Ale, Ale..... dove sei ? Mandami un messaggino ti pregoche ci divertiremo ( mi divertirò
) molto.
Vedi ale, appena hai provocato tutti si sono arrabbiati e ti hanno risposto per le rime seriamente . Nessuno è riuscito a ribaltare la discussione, io invece sento già di amarti, sento che sei la parte mancante di me, sei la parte cattiva di me che non ho . Ale fatti sentire ti aspetto con tutto il cuore![]()
non l'unico caro enzino33.......silano.....e gatto silano......tu si sei un furbacchione da forum![]()
come non sai che mestiere!!!............ fa lo r..p
Comunque solo ed esclusivamente per curiosità personale ( e se hai voglia e possibilità di rispondermi ). Che lavori svolgi, sempre se lo puoi direnon l'unico caro enzino33.......silano.....e gatto silano......tu si sei un furbacchione da forum![]()
ma non avevi un frantoio?Ufologo , ricercatore di funghi professionale e comandante di sottomarini ; non valgono perché li ho detto già io![]()
AH....ora ricordo, parlavamo di olio, ma era riferito alla pompa di benzinama non avevi un frantoio?
però devo dire che tu ed Ale insieme siete una bella coppia
anima e core
Gratis per sempre!