Sai ognuno ha la sua natura caratteriale...a me passare la notte pensando come pararmi il lato B dai furbetti di questo mondo non sta proprio bene ma forse bisogna essere come dici tu
Adesso più che far lo 007 seleziono a priori i clienti e tratto con chi mi fido...magari si guadagna meno ma se ne acquista in tranquillità ciao

OHH
vedi che allora concordi..preoccuparsi vuol dire occuparsi prima!!!!
l'ho scritto nel primo papiro. :accordo:

Poi d'accordo che il furbetto ci sarà sempre ..in genere sono i più insospettabile..a me è successo con nonno Gigi..un caro vecchietto!ahahahha

Cmq ci vorrebbe una parodia ..esempio il tipo con la mazza da baseball e i bafffi che c'è ultimamente su Zelig.
Oppure mazza da baseball esposta sulla parete con inciso "per gli scavalchini"
ahahahah :hi:

Grazie Max,l'ho fatta mia.Grazie davvero.
Innovazioen,valori,grinta..noi siamo agenti di cambiamento.
Chi non affronta le cose in prima persona senza alibi e criticita da suocera lagnosa non può fare questo mestier
Con tutto il rispetto per mia supcera che non è lagnosa era per enunciare uno streotipo dell'agente immobliare
fuori posto
il mercato non tira
e ma tanto con le imprese ti scavalcano
non è possibile lavorare sempre in esclusiva
io sono qua solo per lavorare
e altrefrasi killer
di chi ha paura di uscire dalal Zona comoda creatasi al riparo da rischi e fatiche :cry:

per favore almeno lamentiamoci di cose nuove :o
inoltre non possono risolvere
Poblemi nuovi con soluzioni vecchie.....dopo 11 di franchising potrei scrivervi una tesi su queste dinamiche
il franchising a cui apprtenevo ha aperto più di 1000 agenzie in sPAGNA e ne ha chiuse 600 in pochi mesi ..e adesso non so quante ancora. :|
Abbiamo tutti gli strumenti per fare analisi del mercato..trovare nuove startegie.
Chiaro questo è laborioso
Ma chi vi aveva detto che il nostro non è un mestiere faticoso? ;)
ciao Daniela Carolia Mutti
Mutticasa Parma
Gramsci-Volturno-Vicofertile.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità