Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
beneSi, ho deciso che sarai il mio maestro!!!
Primosol, propongo ufficialmente al custode del forum di insignirti del G.R.A.N.D.E ! (Generoso Riconoscimento per un Aiutante Necessario a Districarsi su InternEt)
Ho visto il tuo sito. Consiglio a tutti i lettori di questo thread di darci un'occhiata.Per ora tutto chiaro e lampante, vediamo se riesco a fare meglio del mio informatico.
sarà possibile agganciare un sito così ai dati del gestionale?
Sei nel posto giustoLa seguirò con molto piacere, anche perchè è gia da tempo che cerco di farmi il sito per la mia Agenzia da solo.
Se è buono, l'indicizzazione è una questione di codice non di struttura o grafica. Quindi vedi tu se avventurarti oppure ottimizzarlo soltanto.Il mio sito a me piace ma il problema è indicizzarlo.
Sarebbe molto utile...Perchè non mettete il collegamento così ce li fate vedere ? ... I vostri siti intendo
Si sarebbe proprio il caso...Concordo. Prendete la buona abitudine di compilare i vostri profili...
NO COMMENT!LAVORA MALEDETTO!
Beh, è anche giusto... è un lavoraccio e il problema più grosso normalmente è l'ignoranza mostruosa del cliente mischiata a un'insana presunzione di sapere le cose...Scherzi a parte, finora non ci avevo mai pensato, anche perchè non avevo voglia di rincorrere questi fantomatici "sviluppatori" che di solito si fanno pagare a peso d'oro
A chi lo dici!Dai Primosol.....oramai sono calate le tenebre......
EccoleSarò felice di essere della partita. attendo con ansia le indicazioni.
roberto.spalti ha scritto:Grazie per il commento.
Per indicizzarlo ho creato una campagna su adwords, che ne pensi?
mi porta (statistiche alla mano) poco meno di 350.000 impressioni al mese che si convertono in circa 1.200 contatti unici al sito.
Il problema è che a questi contatti corrispondono circa 20/30 richieste.
Ottime perché richieste specifiche su miei immobili ma mi sembrano pochine, o sono questi i numeri di google?
Gratis per sempre!