Ok grazie comunque
Aspetto il momento della indicizzazione, penso parlerai anche di questo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
roberto.spalti ha scritto:Ok grazie comunque
Voi non siete dei portali immobiliari con 120.000 inserzioni, quindi non avete bisogno in realtà di un "gestionale" per annunci.
mentre vi riprendete dall'idea di farvi un blog per vendere case
Ho parlato con Google ieri sera riportandogli i dati che mi hai descritto. Mi hanno chiesto cose che non sapevo per un'analisi "amichevole". Ad ogni modo, mi hanno precisato che le statistiche sono buonine e che con un'ottimizzazione della campagna AdWords potresti sicuramente aumentare i contatti che in linea generale sono pochino. L'ottimizzazione ovviamente potrebbe farti risparmiare dei soldini o per meglio dire aumentare i contatti a parità di costo. Ma per dirti di più, avrei bisogno di più dati.roberto.spalti ha scritto:Ok grazie comunque
casabella ha scritto:"Sono convinto che l'informatica abbia molto in comune con la fisica. Entrambe si occupano di come funziona il mondo a un livello abbastanza fondamentale. La differenza, naturalmente, è che mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - Tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un Dio. Su piccola scala."
Linus Benedict Torvalds.
Gratis per sempre!