anzi grazie a noi il magico mondo si muove
Rosa la stregona......
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
anzi grazie a noi il magico mondo si muove
in conclusione:
CONTINUIAMO A CERCARE PERSONALE, ma FACCIAMO FATICA A FARE COLLOQUI, E QUEI POCHISSIMI CHE FACCIAMO HANNO ESITO PRESSOCHE' NULLO.
RISPOSTE AI VARI PARTECIPANTI:
per "ab.qualcosa":
cerchiamo sia agenti con esperienza che collaboratori alla prima esperienza;
per vari partecipanti:
abbiamo anche provato a proporre solo provvigioni (fino al 60% !), ma senza alcun fisso, e quei pochi che hanno risposto, sono rimasti scandalizzati dalla proposta;
qualcuno ha risposto che se fosse rimasto a casa disoccupato, perlomeno non avrebbe avuto costi;
qualcun'altro ha detto che non poteva rimanere in attesa 4 o 5 mesi prima di fare una vendita;
qualcun'altro ha detto che lui cerca un lavoro e non fa l'imprenditore, pertanto un fisso lo voleva;
qualcun'altro ha detto che la maggior parte delle agenzie un fisso lo riconosceva, e pertanto preferiva prendere una bassa provvigione ma con un fisso;
insomma ... ABBIAMO RIPRISTINATO IL FISSO che veniva praticamente chiesto da tutti coloro che stavano cercando un lavoro;
in conclusione:
CONTINUIAMO A CERCARE PERSONALE, ma FACCIAMO FATICA A FARE COLLOQUI, E QUEI POCHISSIMI CHE FACCIAMO HANNO ESITO PRESSOCHE' NULLO.
Probabilmente i disoccupati stanno tutti cercando un lavoro con contratto di assunzione e l'agente non è un lavoro che interessa.
Ma come chiudi? Ma non eri il magnate della mediazione?????Se chiudo vengo io!
quanto mi piace ab. è argutoAltri requisiti richiesti, età, ecc...
Ma come chiudi? Ma non eri il magnate della mediazione?????
Manco qualche mese e ti ritrovo così? Ti resta ancora Mediaset... non piangere per il Milan...
Si ma... lui lo chiede per un motivo personale...quanto mi piace ab. è arguto
Però sarai certo a conoscenza che a BG i prezzi degli immobili sono a - 30% rispetto alla BrianzaSe fà per dì..
C'ho tre figli non posso neanche scappare in Argentina..
Chiudo metto in liquidazione tutte le società e vado a Bergamo a lavorare.
Non pare una cattiva idea.
Di sicuro si avrebbe molto più tempo da dedicare alla famiglia.
Però sarai certo a conoscenza che a BG i prezzi degli immobili sono a - 30% rispetto alla Brianza
Ma a parità di n° di mediazioni e di % per mediazione guadagni di meno.L'importante sono le mediazioni.
Mercato basso mercato alto sono campi di battaglia differenti, ma sono pur sempre campi di battaglia.
Gratis per sempre!