Può consegnarsi anche dopo se c'è l'accordo delle parti.
grrrrrrrrrrrrrr se io fossi l'acquirente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Può consegnarsi anche dopo se c'è l'accordo delle parti.
certo una cosa è l'assegno a vuoto, e un'altra l'assegno falsosoprattutto assegni circolari....si va nel legale
10 minuti fa sono andato nella mia banca per fare un pagamento ed ho chiestocerto una cosa è l'assegno a vuoto, e un'altra l'assegno falso
ma certo che è possibile se esiste un numero di assegni e ppunto per questo10 minuti fa sono andato nella mia banca per fare un pagamento ed ho chiesto
se mi potrevano controllare gli assegni circolari in fotocopia il giorno prima del rogito.
ma si, forse, proviamo, magari le controlla Roberto, dobbiamo chiedere il permesso dalla casa madre...telefonare
ma insomma potete farlo o no?? Testa bassa dei due commessi...va bene, si puo' provare.
ma l'assegno lei dove lo deve versare??
Qui da voi......
siccome io ho la faccia di bronzo peggio della loro...ma guardi che me l'ha consigliato la mia agenzia, si puo' fare...
sa, noi controlliamo gli assegni circolari veri....
ma che idioti...., grazie, lo so meglio di voi...
teste di legno.
tu entra dal direttore e spiega la situazione dicendo a giorni o domani devo versare questi assegni che mi de vono dare, può controllare se sono stati emessi veramente?certo una cosa è l'assegno a vuoto, e un'altra l'assegno falso
tu entra dal direttore e spiega la situazione dicendo a giorni o domani devo versare questi assegni che mi de vono dare, può controllare se sono stati emessi veramente?
Perché ti arrabbi io non sono d'accordo e infatti ho risposto ad una leggerezza nel parlare della clausola nel rogito. Può comunque esserci un accordo e se tu fossi l'acquirente potresti consentire.grrrrrrrrrrrrrr se io fossi l'acquirente.![]()
![]()
Gratis per sempre!