documento fimaa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi piacerebbe leggere interventi più costruttivi, piuttosto che veder sciorinare queste banalità da non addetti ai lavori.Lo potrebbe fare solo infrangendo le disposizioni del decreto attualmente in vigore. Invece di fare i soliti italiani, arrovellandosi su quali balle inventare per non essere multati, non sarebbe meglio aspettare di avere indicazioni chiare? Al momento della riapertura delle varie attività si avranno tutte le disposizioni per operare in sicurezza (come già avviene oggi per le attività che sono aperte).
Ad ogni modo, scordatevi di entrare nelle case abitate per un bel pezzo!
Come quelli che sanno benissimo che non c è il box....ma a fine appuntamento ti chiedono: ma il box?ho già puntualizzato che le visite sugli immobili sono SACROSANTE ma già un cliente che viene ad un appuntamento ed esordisce ancora prima di entrare "avete altro in zona" in quel frangente ti sta facendo solo perdere tempo, abbiano almeno la "furbizia" di prenderci per i fondelli, scusate io parlo così perché nella mia "breve" carriera né ho viste di tutti i colori, anche visite sugli immobili per vedere (PALESE) se c'erano chissà quali tesori da rubare.......
Come quelli che sanno benissimo che non c è il box....ma a fine appuntamento ti chiedono: ma il box?
io praticamente facendo un giro largo, ho umilmente consigliato e proposto che la nostra figura e quella dei nostri clienti deve cambiare da "domani" e per il futuro, ovviamente tutti sappiamo che giorno 4 si riparte, con le dovute precauzioni , ma si riparte non verremo trasferiti in carcere né noi né i nostri clienti qualora venissimo "pizzicati" dalle forze dell'ordine durante una visita immobile, io martedì per esempio , ho già fissato una visita su un immobile locato, ovviamente ho già predisposto tutto affinché si svolga nella massima sicurezza, il cliente che ha voglia di "giocare" quindi rimanga a casa, sia da giorno 4 che in futuro non credo di essere andato fuori tema!Come quelli che sanno benissimo che non c è il box....ma a fine appuntamento ti chiedono: ma il box?
Non sono banalità da non addetti ai lavori, ma considerazioni dettate da logica e buon senso. Infatti l'utente più sopra ha appena postato le disposizioni per la riapertura delle AI dopo il 4 maggio e quindi non c'è più bisogno di ingannare i carabinieri, mossi da impellente necessità di visitare case . Vede che avevo ragione?Mi piacerebbe leggere interventi più costruttivi, piuttosto che veder sciorinare queste banalità da non addetti ai lavori.
Non so un cakkien del codice ateco, ma non ho scritto nulla di sbagliato. Prima del 4 maggio gli spostamenti sono limitati alla necessità o urgenza (quindi non si possono visitare immobili) e che estranei non possono entrare nei domicili privati. Ciò basta.Semmai lui aveva ragione, tu non guardi neppure i link che alleghi. Tant'è vero che non ti sei neppure accorta del codice ateco 68 specifico delle attività immobiliari. Del resto non stupisce, dato aspetti anni per decidere di acquistare (con mutuo).
nooooo non ci posso credere ..Antonio è un fake. La Fimaa si è già dissociata.
Stiamo aspettando comunicazioni ufficiali
Gratis per sempre!