Margaret

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti!
Sto trattando per l'acquisto di una casa e, nel contempo, sto cominciando a chiedere alle banche delle informazioni sul mutuo. E' la prima volta che mi avvicino al mondo delle banche e sono ancora molto inesperta.
Tutti sembrano molto rigidi riguardo alla concessione dell'80% senza deroghe.
Vorrei sapere se ci sono dei metodo per provare a chiedere il 100%.
Se la banca mi concede 160 mila e a me ne servono 210...c'è un qualche sistema?
C'è la possibilità, ad esempio, di accendere un mutuo per l'acquisto e uno per lavori di ristrutturazione?
Grazie infinite
Margaret

esiste qualche istituto che fa ancora il 100% puro ,i tassi sono ovviamente piu' cari,ma se hai le caratteristiche redittuali e' fattibile.
Devi dimostrare di avere i liquidi per tutte le spese inerenti alla compravendita e probabilmente ti chiederanno una polizza...ma il problema e' risolvibile.
S e vuoi dettagli ( nomi e varie...) manda msg. in pvt.

Se la banca mi concede 160 mila e a me ne servono 210...c'è un qualche sistema?
C'è la possibilità, ad esempio, di accendere un mutuo per l'acquisto e uno per lavori di ristrutturazione?
Margaret
Verifica le motivazioni di tale differenza:
è perché non torna il rapporto rata/reddito o per il valore dell'immobile?
Poi si procederà di conseguenza.
Fammi sapere anche in privato
ciao

esiste qualche istituto che fa ancora il 100% puro ,i tassi sono ovviamente piu' cari,ma se hai le caratteristiche redittuali e' fattibile.
Devi dimostrare di avere i liquidi per tutte le spese inerenti alla compravendita e probabilmente ti chiederanno una polizza...ma il problema e' risolvibile.
S e vuoi dettagli ( nomi e varie...) manda msg. in pvt.

:ok:

come dice andrea si può trovare la soluzione.......
il problema principale è il tuo reddito.

Il problema non è solo il reddito, bisogna vedere anche il valore dell'immobile.
Il prezzo pagato non rappresenta il valore, potrebbe essere un affare come una bidonata

Il problema non è solo il reddito, bisogna vedere anche il valore dell'immobile.
Il prezzo pagato non rappresenta il valore, potrebbe essere un affare come una bidonata

€ 250.000,00 prezzo d'acquisto, valore 350.000,00 €, reddito € 1.200,00.

Secondo te Carlo , Margaret riuscirà a concludere l'affare?
Secondo me , NO!

Se vuoi fare un affare o vuoi comprare una bidonata, tutto dipende dal tuo reddito!!!!

€ 250.000,00 prezzo d'acquisto, valore 350.000,00 €, reddito € 1.200,00.

Secondo te Carlo , Margaret riuscirà a concludere l'affare?
Secondo me , NO!

Se vuoi fare un affare o vuoi comprare una bidonata, tutto dipende dal tuo reddito!!!!
Alle condizioni che hai esposto concordo con te Antonio, :accordo: senza dubbi, io non ho esposto numeri ho fatto un'ipotesi da considerare, tutto qui.:accordo:
Potrebbe anche non esserci problema di reddito ma di valore dell'immobile, a me è capitato.
Prezzo Acquisto 250.000 Valore 200.00 Reddito 5.000€/mese.
A questo punto il cliente non otterrà il mutuo al 100% nè alle tue condizioni nè alle mie.:roll:
Comunque credo che per il cliente più che l'ipotesi mia o tua serva una consulenza sulla sua situazione nel complesso.
Ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro