Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
eh....sfondi una porta aperta. Se il tuo ccnl prevede incompatibilità assoluta non puoi far nulla. Altrimenti devi richiedere il part time che concedono raramente. Io ho mani e piedi legati purtroppo e lasciare il posto statale per agente immobiliare al momento, per me, è impensabile
Scusate ma non volevo creare tutto questo polverone e non pensavo di trovare forse "invidia",sono uno statale laureato vincitore di un concorso publico e mi sono spostato dalla mia città nativa Roma a Milano per questo lavoro con una figlia che doveva compiere appena un anno e una moglie disoccupata.MI sono sempre dato da fare nella mia vita è adesso invece di passare il tempo nei bar e invece di piangermi addosso come fa qualcuno di questa conversazione vorrei fare di una mia propensione una forma di guadagno senza togliere niente a nessuno,ma se qualcuno di voi o per invidia o per un senso di paura in quanto limitati in questo lavoro di AI vuole sparare a 0 forse a sbagliato bersaglio.Ma sei agente immobiliare?
Lasciare spazio ai disoccupati....no?
Guardi con studi di psicologia fatti per me emerge un nella sua frase un senso di rivalsa verso gli statali forse perché non è mai riuscito pur provando ad esserlo???le consiglio di continuare a provare studiare per i concorsi e accantonare invidieE' che nel pubblico nulla fanno dalla mattina alla sera e per evitare di rattrappirsi del tutto gli hanno dato questa possibilità.
In pratica si riposano nel pubblico e sono freschi e pimpanti nel privato.
Antonello che domande mi fai? Non esercito però da un anno e mezzo a causa di questa maledetta incompatibilità.Ma sei agente immobiliare?
penso inel pubblico nulla fanno dalla mattina alla sera e per evitare di rattrappirsi del tutto gli hanno dato questa possibilità.
In pratica si riposano nel pubblico e sono freschi e pimpanti nel privato
invece di passare il tempo nei bar
Non si tratta di invidie, ci sono qui agenti che hanno abbandonato il posto fisso statale per dedicarsi anima e corpo alla professione autonoma a loro rischio e pericolo. Lo sai che gli agenti immobiliari non possono svolgere altra professione?Guardi con studi di psicologia fatti per me emerge un nella sua frase un senso di rivalsa verso gli statali forse perché non è mai riuscito pur provando ad esserlo???le consiglio di continuare a provare studiare per i concorsi e accantonare invidie
Gratis per sempre!