Cmq ragazzi va bene tutto, che una si debba tutelarsi (pienamente d'accordo)... ma se una donna fa la "str...." non va bene... se è troppo generosa non va bene...
Qui ci sono dei genitori anche che mettono dei soldi... dovrebbero essere i primi a non volerli mettere...
Per il resto............
Il matrimonio è un investimento, un affare...
L'amore è per le cameriere... lo ha detto Gianni Agnelli... che si è sposato... e il cui figlio è morto suicida... Ma non era così pieno di soldi?
Sotto terra i soldi non ve li portate... nemmeno le case ci stanno nella bara... Ma una persona vicina nel momento dell'ultimo respiro... forse vi serve di + di tutti i soldi che avete nel cassetto.
Ma giusto per sapere... voi quando uscite con una donna... al primo appuntamento che gli chiedete? la Certificazione Unica?
Il prete con voi al posto degli anelli farà lo scambio delle Dichiarazioni dei Redditi?
Mi raccomando scambiatevi i bancomat quando vi dovete fare i regali... così non incidete troppo sulle rispettive finanze...
"Ti ho fatto un regalo con i tuoi soldi... e l'altro ha fatto altrettanto con voi..."
D'altronde come si dice... "conta il pensiero no?"
Immagino che vita allegra... e io che pensavo di essere una rompiscatole facendo i bilanci familiari e i budget di spesa...
Se siamo messi così... meglio scappare... lontano... molto lontano....