Quanto meno si incontrano, conoscono, frequentano, coinvolgono i rispettivi suoceri, genitori, fratelli, sorelle, parenti in generale, tanto meglio è.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se dovessero cambiare idea o succedere l'imponderabile, che fai?Ho già pensato a questo: I suoceri hanno già deciso di andarsene dichiarando proprio la data limite.
Se così non fosse, sarei io a fare le valigie.
l'incoscienza?Volevo farti la stessa proposta, ma sono divorziato e per sposarmi una seconda volta mi manca un requisito fondamentale.
Forse vive meglio chi non ha nulla... non deve curarsi di questi problematiche...cambia moroso e morta li....
dai, scherzo
C'era già un precedente 3d... in cui ha provato ad acquistare casa...Comprare un casa TUA , Locarla e usare i soldi che ti derivano dall'affitto per aiutare il tuo ragazzo con il mutuo e vivere piu' sereni.
Senza fare questi inutili e complicati passaggi, tanto vale che si accordi con il moroso per versargli "un tot" al mese.Comprare un casa TUA , Locarla e usare i soldi che ti derivano dall'affitto per aiutare il tuo ragazzo con il mutuo e vivere piu' sereni.
Gratis per sempre!