è vero.Un commerciante che fa guerra ai propri clienti è uno stupido.
Per quanto concerne le provvigioni avevo tempo fa postato un mio intervento, dando ragione ( assurdo vero?) a chi esprimeva dissenso sull' entità del diritto provvigionale degli Agenti Immobiliari, ed avevo etichettato le nostre pretese economiche come una vera e propria ladrata.
Ed ho lamentato, per questo, una non regolamentazione della nostra figura giuridica, un mancato riconoscimento professionale..... Azzardai una proposta che era ed è quella di rendere obbligatorio il passaggio attraverso le Agenti Immobiliari di ogni compravendita, ovviamente a determinate condizioni e con una regolamentazione giuridica e professionale della nostra categoria.
Ciò apporterebbe, in primis, un abbattimento dei costi da parte del cliente che affronterebbe una spesa pari, se non inferiore, a quella di un qualsiasi altro professionista esperto nel settore, e poi avverrebbe, automaticamente, una forte limitazione se non l'eliminazione dell' abusivismo. Ma ci sarebbe da sviluppare molto in questo senso...... Dico, però, che dopo ciò che ho postato tempo fa, e che ho ripreso adesso, nessuno, dico nessuno ha risposto in merito......Massimo
Aggiunto dopo 4 minuti...
volevo solo specificare che la frase in oggetto era stata da me citata ma scritta da cc1956 .mi sembrava che oggi tu non avessi detto la solita pirlata
per il resto mi fermo qui.Massimo