Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Devi fare come ti hanno già risposto, ma almeno tra 4-6 mesi.e un,asta recente. 01 ottobre. Impossibile sia già sfatato cambiato il catasto , penso. Inoltre dove si troverebbe il Decreto del giudice, con il nome dell,acquirente e la cifra pagata? GRAZIE.
il prezzo lo si vede nel sito delle aste dove era pubblicizzata. Almeno per quanto riguarda astegiudiziarie.it lo mettono una volta che viene aggiudicato un immobile (non so se sempre o di caso in caso)devi aspettare che il decreto venga trascritto in conservatoria poi potrai vederlo, in catasto non vedi il prezzo!!!!
Quando facevo il delegato, il sito mi chiedeva l'aggiornamento di prezzo e date, ma raramente lo facevo. Non so se sono dati aggiornati e attendibili; meglio aspettare e verificare con una visura. L'unica cosa che mi chiedo: ma che cosa realmente interessa sapere chi se l'è aggiudicata e a quanto? Forse per regolarsi la prossima volta? O per farsi "le ossa"?il prezzo lo si vede nel sito delle aste dove era pubblicizzata. Almeno per quanto riguarda astegiudiziarie.it lo mettono una volta che viene aggiudicato un immobile (non so se sempre o di caso in caso)
Io infatti mi sono dimesso.Per vedere chi ha il coraggio di rubare per 4 soldi una casa abitata, a cui magari mancavano solo,pochi anni per finire di pagare il mutuo, e che per cause a volte non dipendenti da loro viene portata via. Troppo comodo fare una stima, poi abbassarla del 18% poi abbassare ancora il prezzo. Se vogliono l,immobile si paga a prezzo di mercato pieno con sconto , al massimo. Ce sotto tutto un mercato, che coinvolge avvocati, e tutti quelli che ruotano attorno. Quelli sono sono soldi immediati, non come in agenzia, dove devonomaspettare il mutuo a buon fine ecc.
E un mercato che va Riegolato.
Nessuno ha rubato nulla se dici che la casa è andata all’asta.Per vedere chi ha il coraggio di rubare per 4 soldi una casa abitata,
L’ha portata via la Banca e ne avrà avuto i motivi.mancavano solo,pochi anni per finire di pagare il mutuo, e che per cause a volte non dipendenti da loro viene portata via
Gratis per sempre!