Nono, anzi... moltissimi oramai prevedono reti e contro reti... loro sono attenti alle esigenze degli agenti (fiaip invece ci mette sempre un po' : dopo che glielo urli nelle orecchie 10 volte capisce all'undicesima)... ma chiaro ceh se uno ha bisogno di alcune cose perchè ha delle idee di gestione del lavoro, ad esempio, particolari, non può automatizzRle, ad esempio... se vuole una funzione che gestisce alcune attivitá della sua organizzazione in modi particolari incontra ostacoli... tutto qua. Come giá detto, se non hai la possibilitá di reggere l'impegno, grazie a soldi o pirla, meglio adattare le proprie esigenze a quello che trovi in commercio... per le mls il discorso è differente e più ampio, anche se ultimamente qualche mia idea è stata "venduta" snaturandola, anche alle mls commerciali (creando un ibrido che non ha senso e non venderá un tubo) .. poi si arriva alla famosa "gestione dei propri dati" che è roba da.. predicatori e quindi ti risparmio
Scusa, ho aggiunto sopra (modificando il mio post)... ma partire da una base opensource?
Non c'è nulla che si adatti già alle vostre esigenze per poi verticalizzare?