Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cioè mi piacerebbe saper come mi devo comportare!! ma era solo un modo per avere altri punti di vista da parte di chi ha piu' esperienza.. L'iniziativa ce l'ho.
P.s. non mi sembrava una domanda cosi' complessa,cmq grazie lo stesso.
del lavoro dell'agente sai già tutto? La gavetta che hai fatto non ti ha dato la possibilità di capire gli aspetti gestionali del lavoro? Io non posso aiutarti, sono in pensione e ho fatto sempre lavorato nella vita... Allora vuoi sapere cose standard tipo che so, dove prendere l'ufficio? Quale contratto telefonico fare? Quali mezzi pubblicitari?... Secondo me fai prima a fare domande precise...
pensoperme o non posso aiutarti, sono in pensione e ho fatto sempre lavorato nella vita... ma l'italiano intanto che sei in pensione potresti impararlo. cicciobuso penso volesse sapere quanto costa aprireuna agenzia immobiliare?giusto
come costi di gestione io metterei, in base alle zona in cui abiti, metterei 600/700 euro come affitto locale, 200 euro circa pubblicità mensile internet, 300 euro telefono circa mensile, poi dopo è molto variabile