janapiana

Membro Junior
Privato Cittadino
Questo e' un argomento per un geometra che e' un po' delicato. Spero che questo sia il posto giusto per scriverlo.
C'e' una ditta che vende case nuove direttamente, senza un'agenzia, quindi effettivamente e' una vendita privata. Ricevo tutte le informazioni dal loro geometra, che anche e' il loro portavoce.
Ho fatto una ricerca sul nome del tecnico (per leggere recensione e/o vedere esempi dei suoi progetti). Ho trovato un'articolo in cui un geometra con lo stesso nome /nella stessa regione e' stato condonato per frode bancaria (documenti falsificati, i soldi sono scomparsi e il progetto non è mai stato avviato). Qualche anno in galera.
Ovviamente, non sono sicura se sia la stessa persona. Come posso verificare? Si', potrei fare la domanda al geometra, ma a meno che non avesse ammesso di essere la stessa persona, non mi fiderei della sua risposta. Sarebbe qualcosa per un avvocato, notaio o non so, un agenzia?
Un geometra potrebbe conservare la sua posizione professionale dopo un abuso della sua professione come questo?
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
La discussione che posti è di aprile 2013 ....direi datata.
Premesso che ogni collegio ha un proprio statuto, che ogni collegio disciplina le morosità a votazione del consiglio (come evidenzia la discussione pistata).....premesso ancora che non afferiscono all'ambito geometri.

Ciò premesso
credo che l'affermazione, che il non pagamento della iscrizione annuale determini la cancellazione dal colleghio, vada rivista in funzione dei suddetti statuti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto