Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
??? ma se a inizio crisi il valore medio delle case era sui 250.000... son calate cosi tanto???..se sbagli un mese si rischia di chiudere, se non ne hai in tasca. Situazione generale e generalizzata...solo con grandi valori intermediati puoi stare in piedi...ma immaginiamo ...la media nazionale e' circa 125.000 euri , se siamo bravissimi e nessuna mezza sono circa 6000 a vendita...il resto viene da se'. Con questi numeri e devo dire a Mosca che e' bravo a farli, pui fare una vita dignitosa se li fai in due...ma in 3 e' durissima..ma dobbiamo tenere duro... non diamogliela vinta a quei fottutixximi caxxoni !!!
Ii..se sbagli un mese si rischia di chiudere, se non ne hai in tasca. Situazione generale e generalizzata...solo con grandi valori intermediati puoi stare in piedi...ma immaginiamo ...la media nazionale e' circa 125.000 euri , se siamo bravissimi e nessuna mezza sono circa 6000 a vendita...il resto viene da se'. Con questi numeri e devo dire a Mosca che e' bravo a farli, pui fare una vita dignitosa se li fai in due...ma in 3 e' durissima..ma dobbiamo tenere duro... non diamogliela vinta a quei fottutixximi caxxoni !!!
MA DOVE? Io parlo di medie nazionali...ma se a inizio crisi il valore medio delle case era sui 250.000
Ho sempre fatto tante locazioni, a settembre 4, e nella maggior parte dei casi si tratta di immobile che avevo in passato già locato....per le vendite anchce secondo mè sono poche .....nel 2010 ne feci 22 !!
In agenzia siamo da aprile in 3 la quarta collaboratrice è in maternità e non rientrerà .
Quindi sono abbastanza in linea con la maggior parte di Voi !!.......Giusto ??..........la cosa mi consola !si ma sono circa 100 k di fatturato, togli le spese restano circa 70k da spartire in 3 su cui pagare le tasse. Meno di cosi sarebbe da chiudere.
Gratis per sempre!