Rosa1968
Membro Storico
Non direi visto che non é uno spettatore ma un protagonista in una città come milano non provincia.bravo proge......si inizia capendo le cose semplici.....poi puoi passare alle previsioni economico-immobiliare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non direi visto che non é uno spettatore ma un protagonista in una città come milano non provincia.bravo proge......si inizia capendo le cose semplici.....poi puoi passare alle previsioni economico-immobiliare
In realtà a GMP non cambia nulla, visto che può (giustamente) pensare che tutte queste transazioni siano avvenute ai prezzi che ipotizza lui.gmp stai leggendo che roba ?
Non direi visto che non é uno spettatore ma un protagonista in una città come milano non provincia.
....per altri dettagli chiedete pure.
eppur si muove
che ho detto?
che ho detto?
quasi quasi ti sposol'imponibile di queste fatture....106.290 €
Guardate che i prezzi sono scesi e tanto anche quì.....la differza del mio approccio rispetto rispetto ai periodi "pre-crisi" è che prima cercavo un acquirente per le mie offerte immobiliari.....ora cerco proprietari di immobili che sono coscienti del valore attuale del loro bene.In realtà a GMP non cambia nulla, visto che può (giustamente) pensare che tutte queste transazioni siano avvenute ai prezzi che ipotizza lui.
Gratis per sempre!