Rosa1968
Membro Storico
Non direi visto che non é uno spettatore ma un protagonista in una città come milano non provincia.bravo proge......si inizia capendo le cose semplici.....poi puoi passare alle previsioni economico-immobiliare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non direi visto che non é uno spettatore ma un protagonista in una città come milano non provincia.bravo proge......si inizia capendo le cose semplici.....poi puoi passare alle previsioni economico-immobiliare
In realtà a GMP non cambia nulla, visto che può (giustamente) pensare che tutte queste transazioni siano avvenute ai prezzi che ipotizza lui.gmp stai leggendo che roba ?
Non direi visto che non é uno spettatore ma un protagonista in una città come milano non provincia.
....per altri dettagli chiedete pure.
eppur si muove
che ho detto?
quasi quasi ti sposol'imponibile di queste fatture....106.290 €
Guardate che i prezzi sono scesi e tanto anche quì.....la differza del mio approccio rispetto rispetto ai periodi "pre-crisi" è che prima cercavo un acquirente per le mie offerte immobiliari.....ora cerco proprietari di immobili che sono coscienti del valore attuale del loro bene.In realtà a GMP non cambia nulla, visto che può (giustamente) pensare che tutte queste transazioni siano avvenute ai prezzi che ipotizza lui.
Gratis per sempre!