x labirinto: chi sono i girandoloni ? Quelli che non sono disposti a regalare soldi ??? E chi sono quelli motivati ? Quelli che vendono per ricomprare ?
x labirinto e gli altri: che professionalità è parlare di "sedere" e di "fortuna" ??? Su questo basate il vostro lavoro ??? Sul fatto che capita ogni tanto un ""fesso" che compra ???? Bella professionalità e progettualità, complimenti !
Non vi meravigliate se negli annunci dei privati trovare spessissimo "astenersi agenzie" ! Cercate di dimostrare di essere dei professionisti, anche qui sul forum...
Albi, vai a comprare tra privati vai.......in media costano il 10% in piu' che quelli intermediati.....vai vai.....e poi mi dici..........
Aggiunto dopo 1 :
E' anche colpa degli Agenti Immobiliari Stavo comprando casa da un privato che voleva vendermi casa a 235.000 e non 1 euro di meno perchè l'agenzia immobiliare gli aveva detto che l'appartamento l'avrebbe venduto in 1 mese a quella cifra. A distanza di 3 mesi l'appartamento è ancora lì. Mi sembra che le agenzie pur di prendere il mandato siano bugiarde. A quest'ora il privato mi avrebbe venduto il suo immobile ad un prezzo equo e io non avrei dovuto pagare provvigioni. Liberiamoci delle agenzie e vendiamo le case privatamente.
vai a fargli la tua proposta, se è cosi' (la bugia dell'Agenti Immobiliari) ora te lo vende a meno, perchè a visto che è una bugia...... la colpa la danno sempre a noi quando i venditori vogliono troppo